Luisa Spagnoli collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Luisa Spagnoli collezione autunno/inverno 2011-2012 è molto chic per donne sempre eleganti e sofisticate. Si può variare anche con un casual chic con ampi ponchi, giacconi imbottiti e pantaloni stile cavalerizza da portare dentro gli stivali. Ma la linea guida di tutta la collezione è ultra femminile e per donne di classe che curano l’abbigliamento nei dettagli. Guardate tra le foto e ne avrete subito una chiara idea!

    Eleganti completi per l’ufficio, dal total black, al gessato, da abbinare a una camicia con ampio sciabò oppure con una maglia trasparente, più sexy e accattivante.

    Se preferite un abbigliamento caldo e avvolgente, allora non potrete resistere ai vari capi di lana, dai vestitini, ai maglioni. Tutti lavorati e con inserti delicati, dai ricami di pizzo ai motivi geometrici.

    Luisa Spagnoli collezione autunno-inverno 2011-2012 ha creato un susseguirsi di abbinamenti di colori e motivi molto interessante, per essere sempre impeccabili e attente al dettaglio. Potrete così essere perfette sia nel look quotidiano che per serate galanti, magari giocando con le trasparenze e i colori morbidi. Per un inverno davvero interessante.