Luisa Spagnoli, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Luisa Spagnoli si riempie di novità glamour nello stile sofisticato e ricercato che ha garantito al brand un enorme successo di pubblico in tutto il mondo. In vista dei mesi freddi la griffe pensa capi singoli e interi coordinati nelle tinte di punta della stagione e in fantasie molto intriganti.

    Luisa Spagnoli è una delle maison più amate dalle fashion victim moderne, e questo per la sua capacità unica di conciliare forme ricercate con dettagli audaci e di tendenza. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di capispalla propone novità in forme e stili per ogni tipo di esigenza.

    I piumini, più casual e easy chic, sono previsti in forme corte e sfiancate oppure nelle versioni lunghe con lavorazione matelassè trapuntata, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion del momento. Spazio anche a trench in pelle con cintura che sottolinea il punta vita, a cappotti in pelliccia con collo alto e maniche midi bon ton e a mantelle in raso dallo stile più elegante con collo a pistagna in tinte pastello e sorbetto come il rosa e il turchese.

    In abbinamento con gli abiti e i coordinati più chic della sua collezione, Luisa Spagnoli ha ideato boleri e cappotti bouclè dalle linee pulite, modelli con collo alto o a pistagna in versioni a tinta unita, bicolor o con decorazioni multicolor in diversi materiali. La collezione di abiti come sempre accoglie modelli tra i più fashion della stagione: abiti a tubino in lana con fasce colorate su base in toni tenui e scuri si alternano a vestiti con gonne plissettate più ariose, a modelli in nuances accese come il giallo e il rosso e a novità da sera nelle tinte di punta dell’inverno 2016 come il marsala e il burgundy.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, a chi preferisce uno stile più grintoso Luisa Spagnoli propone giacche in pelle vera in stile biker e forme sfiancate più ricercate, da coordinare con jeans skinny o a palazzo in denim, con pantaloni in tessuto e gonne midi. La linea di maglieria propone bluse in seta o in raso dalle fantasie geometriche anni ’60, modelli smanicati o a maniche corte da indossare come sottogiacca.

    Sfogliate le immagini del nuovo catalogo Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 della griffe?