Luisa Spagnoli, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea caratterizzata dallo stile sofisticato e femminile tipico della griffe e declinata quest’anno solo in nuances vitaminiche tra le più trendy della stagione. In vista dei mesi caldi il marchio, amatissimo dalle fashion victim italiane, ha voluto capi singoli e coordinati fashion in linea perfetta con i must have più interessanti del momento.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Luisa Spagnoli dedica un posto di primo piano nella sua linea estiva agli abiti, e in particolare ai modelli corti. Il catalogo abbigliamento Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand ci mostra deliziosi minidress a tubino aderenti alla silhouette, modelli con ricami lungo il corpetto o con taschini e colletti in colorazioni a contrasto con la base. Li troverete in nuances pastello come l’arancione, il turchese e il giallo canarino, tinte molto popolari nelle nuove collezioni.

    I modelli più pregiati sono pensati in materiali come la seta e il raso, minidress con applicazioni luccicanti o con frange decorative in stile anni ’20 cui si alternano versioni a tunica dal mood anni ’70 più particolari. In linea con le tendenze fashion più belle della Primavera/Estate 2015, anche Luisa Spagnoli punta sul revival dello stile seventies, interpretato attraverso capi in sfumature safari e coordinati con spolverini e pantaloni bermuda molto chic.

    La linea di capispalla Luisa Spagnoli premia trench lineari con cintura lungo i fianchi in tinte scure, neutre o pastello, ma non dimentica blazer in forme lunghe o corte da abbinare agli abiti e giacche da tailleur per eleganti. Gli spolverini, lineari e minimal chic, sono previsti principalmente a tinta unita in toni vivaci, ma anche in nuances più classiche per chi adora uno stile più tradizionale.

    Giovanili e audaci i piumini mezzopeso in colori come il turchese, il rosa, il corallo e il giallo, pensati in coordinato con pantaloni in tessuto colorato, jeans in lavaggi chiari e gonne in forme a tubino, a tulipano o a trapezio. A concludere la collezione troviamo t-shirt stampate, maglie con maniche midi e top nelle tinte più glamour della stagione.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Luisa Spagnoli nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione per la Primavera/Estate 2015?