Luisa Spagnoli Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Luisa Spagnoli presenta la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017, una linea vivace e coloratissima ispirata a tutte le tendenze più fashion della stagione. Il marchio specializzato nel campo delle creazioni eleganti per le occasioni più chic alterna nella sua nuova proposta capi raffinati in tinte pastello bon ton a novità più grintose, articoli con stampe floreali e dettagli di carattere da non perdere.

    Gli abiti Luisa Spagnoli dalla nuova collezione

    Come ogni anno, la linea di vestiti Luisa Spagnoli comprende modelli da cerimonia o da giorno per tutti i gusti. I vestiti da cerimonia hanno forme lunghe e più spesso plissettate, creazioni in tessuti pregiati come il raso e la seta che la griffe vuole con punto vita alto, con cintura o senza, ma anche in forme a tunica più svasate in una ricca selezione di colorazioni pastello che spaziano dal rosa al rosso, dal turchese al verde, i colori moda della Primavera/Estate 2017 scelti da Pantone. Gli abiti corti Luisa Spagnoli hanno forme a tubino, a ruota, a campana oppure a tunica, anche questi in nuances chiare, scure e pastello per tutti i gusti.

    I look di carattere per la bella stagione

    Luisa Spagnoli non rinuncia nella sua collezione ai capi must have della Primavera/Estate 2017, a cominciare dai pantaloni a zampa. Il catalogo Luisa Spagnoli è online sul sito ufficiale del brand e nello shop online troverete jeans a zampa e modelli in tessuto molto raffinati. La griffe premia creazioni con gamba molto svasata, da abbinare alle bluse con stampa floreale in stile anni ’70, ai caban corti in colorazioni pastello e alle camicie di seta più classiche.

    I look casual chic firmati Luisa Spagnoli

    Ma il marchio non dimentica di alternare ai suoi capi più eleganti creazioni casual perfette per creare look da giorno femminili e ricercati. Spazio quindi nella nuova collezione a shorts in denim chiaro e a top vivaci come quelli con rouches e volants, un trend molto popolare quest’anno. Molto ricca la linea di t-shirt, camicie e maglie stampate Luisa Spagnoli, pensate in coordinato con gonne a ruota, a tubino, a trapezio o plissettate per ogni esigenza. A completare la proposta troviamo spolverini colorati e giacche in toni scuri, modelli in denim o in cotone ricamato e blazer dal taglio militare più grintosi. Date uno sguardo al catalogo Luisa Spagnoli nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?