LuisaViaRoma contest aprile 2011 con Jimmy Choo e Chiara Ferragni

da , il

    LuisaViaRoma contest aprile 2011 con Jimmy Choo e Chiara Ferragni

    Avete voglia di fare shopping ma non sapete dove andare? Vivete in una piccola cittadina che non consente di esprimere il vostro estro modaiolo e vi tocca sempre accontentarvi? Abitate in una metropoli ma siete troppe oberate dal lavoro? Ragazze mie, niente panico, i siti di shopping on line sono a nostra disposizione sempre e non hanno orari di chiusura mai! Il più fashion molto probabilmente è LuisaViaRoma che ormai da anni collabora con numerosi stilisti e offre una selezione delle nuove collezioni e di capi in saldo sempre aggiornatissima. Per questa primavera il sito di shopping on line, LuisaViaRoma, ha deciso di promuovere non uno ma addirittura due contest: ‘Giveway Premio’ e ‘A day with’.

    Partiamo subito spiegando il primo dei due contest. Giveway Premio è una gara che consente di vincere un paio di sandali niente meno che di Jimmy Choo. LuisaViaRoma per festeggiare il compleanno di PlusG Fashion Blog ha lanciato questo fantastico concorso. Partecipare è semplice: si diventa fan su facebook di PlusG Fashion, ci si iscrive alla newsletter di LuisaViaRoma e infine si lascia un commento dove dovrete scrivere il vostro nome e cognome e/o email per farvi contattare in caso di vittoria. Attenzione! Scrivete solo un commento, più di uno sarà considerato spam e quindi non verrete più considerate parte del contest e non vincerete mai i sandali di Jimmy Choo. Il concorso terminerà il 20 aprile 2011.

    ‘A dai with’ è lo special contest che vi permetterà di trascorrere una giornata insieme alla fashion blogger Chiara Ferragni. La ricordate? È la ragazza che scrive di moda che ha partecipato alla sfilata d’apertura al Pitti di quest’anno di Alberta Ferretti. Questo contest permette di realizzare un total outfit con tre capi selezionati dallo staff del sito LuisaViaRoma che si abbinerà a un paio di scarpe dei modelli della collezione di Chiara Ferragni. Si partecipa così: create il vostro look con gli articoli del sito LuisaViaRoma e inviate una mail a con il look creato e tutti i vostri dati, iscrivetevi alla newsletter del sito e ai profilo twitter sia del sito che di Chiara Ferragni e inserite il testo che segna la partecipazione al contest. A vincere saranno in due e avranno l’opportunità di partecipare a uno Style Lab creando total look per Chiara Ferragni che indosserà per un servizio fotografico. Terminerà il 18 aprile.

    Che ne dite, vi piacciono questi contest? Non so perché ma ho una vaga sensazione che la maggior parte di voi prenderà parte al primo dei due…