Luxury Bag e Shopping Bag di Le Pandorine ss 2011

da , il

    Non ditemi che non vi avevo avvisato! Vi abbiamo presentato qualche giorno fa l’anteprima della prossima collezione primavera estate 2011 di Le Pandorine. Oggi torno a completare questa frizzante linea femminile con l’altra novità proposta dalle stiliste Chiara e Manuela, la linea Luxury bag! Le shopping bag Le Pandorine hanno segnato un colpo da campione nel mondo della moda giovane e sbarazzina. Le borse Le Pandorine sono perfette infatti per diversissimi outfit; giocose e ironiche scherzano sulle storie quotidiane delle donne alle prese in differenti occasioni.

    Ogni donna ha un mondo dentro sé che spesso non esprime e le borse Le Pandorine ricoprono proprio questo ruolo, quello che le donne non dicono. Le Luxury bag sono state proposte in tre varianti, una bianca, una fucsia e l’ultima grigia. Si tratta di un’edizione limitata e reinterpretano il gusto vintage in chiave contemporanea. Presentano inserti laterali in tessuto denim, borchie in metallo tonde color bronzo sui bordi e manici doppi ‘handbag’ sempre in metallo ottone anticato con inserti in coordinato, con catena. Le Luxury bag sono realizzate in ecopelle e hanno la tasca interna e hanno un costo di 132 euro.

    Ai disegni, anzi, alle frasi delle Luxury Bag sono collegati i tre portafogli della linea realizzati in pvc con chiusura zip laterale. Presentano divisori interni e taschini per le carte di credito. Sono disponibili nei colori panna, nero e fucsia e costano 48 euro.

    Completiamo invece la rassegna delle shopping bag in ecopelle già iniziata la scorsa volta. Oggi vi presento le ironiche frasi apposte su queste magnifiche borse. Sono tutte legate al mondo femminile che si risveglia nella moda e nell’amore e sdrammatizzano il classico abbigliamento femminile sul lavoro. Sono disponibili nelle nuances del panna e del turchese e del grigio e del nero. Non mancano disegni romantici come la cornice di rose rosse e ovviamente le scarpette tanto desiderate dal mondo delle donne. Tutte disponibili sempre al prezzo di 86 euro, come lo scorso anno!

    Ancora qualche settimana e potrete vederle finalmente di persona! Intanto restate collegate, a breve vi svelerò le shopping bag coloratissime in pvc. Non vi muovete di lì!