Madonna al Super Bowl 2012 in Givenchy haute couture versione Cleopatra

Madonna al Super Bowl 2012 in Givenchy haute couture versione Cleopatra
da in Celebrity style, Moda

    Madonna al Super Bowl 2012 ha davvero incantato tutti con la sua performance. La cantante ha indossato le creazioni di Givenchy Haute coture realizzate appositamente per l’evento da Riccardo Tisci, il direttore creativo della maison. Proprio Tisci ha dichiarato ‘si dice che tutto ha un limite, ma con Madonna non ci sono limiti’. Riuscite a immaginare perché? Vi basterà guardare le immagini nella nostra fotogallery per capire il motivo di tale dichiarazione. Madonna si è presentata sul palco di oro e nero vestita in stile Cleopatra. Quale aggettivo migliore per connotarla se non divina?

    Bene, bene, bene, la grande cantante Madonna cerca il riscatto. Madonna infatti ultimamente non ci ha convinto molto con le sue mise tanto che l’abbiamo inserita tra le donne peggio vestite alla cerimonia dei Golden Globe Awards 2012. Questa volta, oh questa volta, è stata magnifica. Bellissima lei e superlativa la sua mise!

    Madonna per la sua super performance ha indossato creazioni realizzate apposta per l’evento da Givenchy by Riccardo Tisci. Come una moderna Cleopatra Madonna ha incantato sin dall’apertura. Sul palco si presentata ricoperta d’oro, racchiuso come in un sarcofago che in realtà altro non era che un enorme mantello gold.

    Poi la ‘divina’ si è spogliata e ha indossato la corona egizia, un copricapo altissimo in metallo lavorato. Ha cantato, ha ballato, ha entusiasmato. Ha talmente catturato l’attenzione su di sé che quasi la vittoria dei Giants è passata in secondo luogo.

    Divina è l’aggettivo giusto ma siamo sicure che ne avrete molti per lei perché questa volta Madonna ha superato ancora sé stessa. C’è qualcuna che saprebbe fare meglio? Noi non crediamo proprio ;)

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI