Madonna firma una linea di moda in arrivo nel 2012

da , il

    Madonna firma una linea di moda in arrivo nel 2012

    Madonna firma una linea di moda in arrivo nel 2012 che comprenderà in principio scarpe, accessori e profumi, pensati per le donne tra i 27 e i 50 anni. Si chiamerà Truth or Dare by Madonna come il famoso documentario degli anni ’90 sull’iconica pop star. La nuova linea di moda è supportata dal gruppo Iconix che ha annunciato l’uscita del nuovo brand by Madonna e partirà inizialmente con il lancio di un profumo dall’ intenso aroma di fiori, mixato con sentori di legno e vaniglia.

    Sarà lanciata nel 2012 la nuova linea di moda di Madonna che finalmente dopo molte collaborazioni con brand e griffe varie del fashion system, crea il suo personale marchio Truth or Dare by Madonna. In particolare il lancio del nuovo marchio partirà con un profumo che sarà messo in vendita a partire da aprile 2012 nel departement store americano Macy’s e da maggio sbarcherà in tutto il resto del mondo accompagnato da una campagna stampa che vedrà protagonista proprio la material girl della pop music. Come molte star e celeb che si sono prestate alla moda, vedi Amy Winehouse con la collezione per Fred Perry anche Madonna si lancia così nel mondo del fashion ma lo fa con un brand tutto suo!

    Madonna ha così commentato il nuovo progetto:’ Negli ultimi anni, sono stata più volte invitata a lanciare un mio marchio, è arrivato il momento – e prosegue riguardo al profumo sul quotidiano Women’s Wear Daily – Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare’. Il profumo viene prodotto in collaborazione con Coty Prestige e sarà la prima fragranza in assoluto a portare la firma di Madonna e la campagna stampa sarà curata dal francese Fabien Baron che collaborò all’audace progetto di Madonna del 1992 ‘Sex’.