Magic jeans push up Miss Sixty: per un fondoschiena come quello di Belen?

da , il

    Per la nuova stagione autunno inverno 2010/11 la casa di moda made in Italy Miss Sixty ha puntato tutto su un modello in particolare: il Magic jeans.

    Sì, proprio il jeans di Belen che è la nuova testimonial di Miss Sixty.

    Il video hot di Belen tanto atteso da donne e uomini ha spopolato su youtube e si è posizionato al centro dei pensieri delle giovani e meno giovani che vogliono scolpire il proprio corpo con un piccolo aiutino.

    Dopo tanto clamore e diversi modelli del capo d’abbigliamento da sempre sinonimo di comodità, un evergreen presente in ogni armadi, siamo pronte per parlare dei reali benefici.

    E’ davvero un jeans push-up? Il mio lato B sarà realmente come quello della bellissima e onnipresente Belen Rodriguez? Se mi lanciassi potrei finire tra le braccia super tatuate di Fabrizio Corona?

    Spiacente ma la risposta è no.

    La promessa di mettere ancor di più in evidenza la silhouette femminile è una menzogna. Miss Sixty ha dichiarato che il taglio del jeans avrebbe dovuto ‘modellare’ la linea del sedere; appiattirlo un po’ a chi ha i glutei troppo tondi e rimpolpare il lato B più scarni. Avrebbe anche dovuto dare l’effetto di avere gambe più lunghe e più snelle.

    Niente di più falso.

    La collezione push up è la Magic è caratterizzata soprattutto da tagli slim fit. Ciò non vuol dire che i Magic Jeans se li possono permettere tutte tutte. Siamo davanti alla solita campagna pubblicitaria ingannevole. Chi ha le forme se le troverà deformate e chi non le ha, semplicemente, non le avrà.

    E’ un jeans non un chirurgo plastico!

    Se Belen ha di suo delle curve perfette (o quasi) e si avvolgesse in una tenda da circo, sicuramente l’effetto finale sarebbe ugualmente stupefacente. Ciò non toglie che se ciascuna di noi si avvolgesse nella stessa tenda avrebbe il medesimo risultato.

    Lasciate perdere le promesse da marinaio, è tutto business! Sarà il caso di mettersi in forma e darci dentro con del sano esercizio fisico e per ‘allungare’ le gambe le donne da sempre indossano i tacchi!