Mango, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su una palette di colori scuri il cui cuore è il nero, una delle tinte da sempre considerate sinonimo di eleganza e in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette. La griffe specializzata in moda economica ha voluto quest’anno una linea dallo stile ricercato, nella quale non mancano però tocchi più decisi e grintosi.

    Mango è uno dei fashion brand più amati dalle appassionate di moda, la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento del marchio è stata una delle più glamour proposte nella precedente stagione. Così, in vista dei mesi freddi, il brand punta a stupire mixando forme più tradizionali con dettagli inaspettati, lasciandosi ispirare da idee diverse di femminilità: il risultato è una linea di abbigliamento tutta da scoprire.

    Come vi anticipavamo, sulla scia di altre collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’autunno/inverno 2014-2015, anche Mango ha premiato i colori scuri, in particolare il nero e il grigio perla. Li ritroviamo nella linea di capispalla che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo Mango online già in questi giorni sul sito ufficiale – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – si riempie di cappotti in forme ampie e oversize con grandi colli ripiegati in stile mannish e abbottonatura militare. Si tratta di modelli in lana dalla forma lunga sulla coscia o più corta, declinati in nero, grigio e nelle versioni più bon ton in sfumature di avorio e rosa cipria.

    I modelli più romantici hanno collo arricciato e profili sfiancati. Più sportivi e giovanili i parka dal mood sporty chic, mentre i blazer hanno forma sfiancata e sono spesso proposti in coordinato con pantaloni a sigaretta perfetti per creare tailleur di classe. La linea di maglie comprende pullover in diversi colori, da quelli in tinte accese come il rosso ai modelli in toni pastello da abbinare alle camicie colorate della linea, senza dimenticare le varianti in nero spesso arricchite da borchie e applicazioni luccicanti lungo il collo.

    La collezione invernale di Mango comprende tanti abiti fashion, dai tubini più classici alle versioni in ecopelle lucida per chi ama uno stile rock glam. Spazio poi ad abiti da sera con gonna in tulle e decorazioni floreali per le serate più chic. Sfogliate il catalogo di abbigliamento Mango nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?