Mango, abbigliamento donna primavera estate 2013 [FOTO]

da , il

    Mango pensa una collezione primavera estate 2013 di abbigliamento dal netto mood casual chic e safari, una proposta molto interessante anche dal punto di vista delle scelte cromatiche e degli accostamenti. Largo spazio al denim per jeans, camicie e top, a dimostrazione che certi must have non tramontano mai. Ma la nuova proposta estiva di Mango non rinuncia a un altro trend caratteristico del periodo, le stampe colorate e i motivi camouflage che aggiungono carattere a ogni outfit. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Già in passato Mango ci ha proposto collezioni molto belle, vi basti ripensare alla più recente linea per la stagione autunno inverno 2012-2013. Ma come vi anticipavamo, la proposta estiva non rinuncia ad alcuni dei trend che stanno segnando tantissime collezioni, dai motivi colorati che compaiono anche nelle linee Pinko e Bershka, alle ormai iconiche stampe che sono diventate un punto di riferimento per le collezioni dedicate alla primavera.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Mango pensa quest’anno una collezione primavera estate 2013 di abbigliamento di carattere, ma soprattutto senza troppe pretese. La linea comprende infatti coordinati con shorts bianchi e giacca su top in diversi colori, ma soprattutto outfit in denim con camicia a maniche lunghe, a tre quarti o smanicate dal mood più garçon su shorts in tinta.

    La linea di pantaloni premia forme aderenti, modelli skinny e stretch anche in cotone e in tessuto declinati in tonalità pastello o nelle versioni con stampe geometriche, floreali o astratte. Altrettanto ricca è la proposta nel campo dei blazer, capi immancabili in primavera quando le temperature ancora non permettono capi leggeri. Mango pensa modelli aderenti alla silhouette con collo a pistagna sempre in tanti colori vivaci, ma non mancano versioni ben più eleganti nei toni classici, il bianco e il nero, in forme più ampie.

    Più femminili e glamour i minidress, in diverse forme e colorazioni ma soprattutto in versione corta con cintura in vita. Si affiancano a minigonne a trapezio a righe, a modelli con zip centrale e a versioni in nero più intriganti. Non mancano abiti lunghi da sera e da occasione più eleganti e dress coat da abbinare per aggiungere un tocco bon ton.

    Molto belli anche i look safari in tonalità tenui come il beige e il rosa cipria, con accessori fashion da abbinare. Vi piace la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013 di Mango?