Mango abbigliamento estate 2011 e Scarlett Johansson

da , il

    Irradia un sex-appeal soprannaturale la bellissima testimonial del marchio Mango. Lei è Scarlett Johansson e ormai la conosciamo non solo per i molti ruoli interpretati al cinema ma anche per essere il volto della catena di moda spagnola per la quinta volta. In occasione della nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2011 la Johansson è fotografata immersa in una atmosfera tropicale tipica da calda stagione, presso il Residence Goldstein a Beverly Hills. Nella campagna, opera di Mario Sorrenti, Scarlett ostenta il suo straordinario sex appeal sottolineato da un trucco occhi marcato e da una bocca evidenziata da un rossetto rosa lucido o avorio, con capelli portati all’indietro e con indosso vestiti firmati ovviamente Mango che riprendono alcuni capi presenti nel Lookbook primavera estate 2011.

    Il connubio fondamentale è rappresentato da shorts abbinati a canotte a righe, formulando look minimalisti ma di tendenze e sicuramente molto sexy. Questa opzione d’abbigliamento è perfetta per essere trendy e comode allo stesso tempo durante le calde sere d’estate, oltre che a garantire una buona conquista di attenzione. Scarlett Johansson è una delle celebrità più affascinanti del mondo patinato di Hollywood ed è anche una delle icone di bellezza che sa sempre come tirare fuori il massimo della sua femminilità in qualunque occasione.

    Per tentare di essere come lei, date una occhiata anche alla nuova campagna video primavera estate 2011 e dall’ultima campagna pubblicitaria dell’azienda per questa estate, lasciandovi ispirare dalle combinazioni di stile indossate dall’attrice. Minigonne, abiti, camicie stampate, top, canotte dalle tonalità e texture semplici ma molto interessanti caratterizzano le pagine del nuovo Lookbook estivo, mettendo in risalto la silhouette e il colore della pelle quasi abbronzata: è tempo quindi di scoprire il magico effetto di questi capi di abbigliamento chic sul nostro corpo. Nonostante la collaborazione apparentemente di successo tra Mango e la diva di Hollywood, Kate Moss pare essere considerata colei che succederà a Scarlett come nuovo volto della nota azienda mondiale.