Mango, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Mango, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014. Anche quest’anno il brand di moda economica ci regala una proposta ispirata ai must have più cool che stanno segnando il fashion system in questi mesi. Il nuovo catalogo di abbigliamento Mango è particolarmente ricco di capi e coordinati di carattere quest’anno, modelli ispirati a un mood sporty chic e proposti nei colori moda più glamour del periodo, a cominciare dai classici bianco e nero proposti a contrasto.

    La nuova collezione di abbigliamento Mango online già in questi giorni sul sito ufficiale italiano della griffe, è dedicata a un pubblico di fashion victim vivace, audace per certi versi, donne sicure di se stesse e capaci di scegliere i capi che le valorizzino al meglio.

    Come ci è già capitato di notare sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2014 di abbigliamento H&M, torna protagonista con la bella stagione il denim principalmente in lavaggi chiari. Nella collezione Mango troviamo infatti tanti nuovi modelli di shorts, corti e con applicazioni lungo le maniche o più lunghi, abbinati a camicie in coordinato. Splendide le gonne di jeans a tubino e decisamente originali i jumpsuit in jeans, capo che a quanto pare sarà molto popolare nelle nuove collezioni.

    Ai jumpsuit di jeans si alternano quest’anno da Mango quelli in tessuto, modelli proposti in nero con elastico in vita e tasche ad aggiungere un accento sporty chic. Il total black nel catalogo Mango investe anche il campo degli abiti e dei minidress, modelli corti dalla forma minimal e varianti lunghe senza bretelle con fascia elastica sul seno. Più eleganti i coordinati con pantaloni e giacca, ma alle amanti di uno stile più grintoso la griffe propone le tradizionali giacche biker in ecopelle con borchie.

    Per contrasto ecco poi tantissimi look in total white, composti da top smanicati o t-shirt abbinate a gonne ariose e a modelli a portafoglio asimmetrici. Spazio ad abbinamenti con spolverini minimal e camicie in forme larghe. Come vi anticipavamo, la stagione calda premia quest’anno uno stile sporty-chic, ce lo ha dimostrato anche la collezione Primavera/Estate 2014 di Gas.

    Mango interpreta questo trend attraverso felpe da donna con stampe ispirate a quelle delle magliette dei giocatori di football, abbinate però a gonne a ruota, a tubini e capi più glamour. Minidress sportivi e felpe con zip riprendono questo stile, proposti in bicolor e color block. Cosa ne pensate delle novità estive proposte da Mango?