Mango collezione autunno/inverno 2010/11 con Scarlett Johansson

da , il

    Se come me amate la moda semplice ma raffinata e vi piace stupire mescolando femminilità e praticità, allora non vi resta che dare un’occhiata alla collezione di Mango per l’autunno/inverno 2010/11 che ha scelto nuovamente Scarlett Johansson come sua testimonial.

    La bella e affascinante attrice, capelli castani e un fisico esplosivo, è stata immortalata sia nelle vesti di donna alle prese con il lavoro che nelle vesti di femme fatale e grazie agli scatti di Mario Testino e una location davvero eccezionale come Los Angeles lo shot fotografico è davvero glamour.

    Quanto alla collezione Mango per l’autunno/inverno 2010-2011, la casa di moda ha deciso di puntare tutto sulle atmosfere inglesi e per questo motivo propone trench, giacche a doppio petto e maglieria che sembra realizzata a mano con lana proveniente dall’Irlanda allo scopo di raccontare una moda che deve seguire le volontà e i desideri delle donne di oggi.

    Il contrasto tra maschile e femminile è il trait d’union di tutti i capi che mescolano sapientemente i materiali più disparati su cui spiccano tweed, velluto, pelliccia ma anche la seta che rende il tutto fluido e di classe.

    Capi vintage e stampe a fiori da abbinare a capi nei colori dell’anno ovvero cammello, grigio, blu, marrone e rosso.

    Tra eleganza, buon gusto e classicità a me Mango continua a piacere: voi che ne pensate?