Mango e Scarlett Johansson: testimonial per la quarta volta

da , il

    Ancora Scarlett per Mango. Si riconferma testimonial dopo essere stata stilista per Mango la Johansson sebbene le voci maliziose che gironzolavano fino a pochi giorni fa dicevano che il nuovo volto per la linea degli occhiali sarebbe stata Olivia Palermo. Ma si poteva mai rimpiazzare una star di tale carisma come la Johansson dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione? Sarebbe stata una follia! Per fortuna il grande brand Mango tanto amato dalle fashion victims non ha fatto il passo falso che scongiuravamo tutte. Godiamoci i primi scatti della nuova campagna pubblicitaria di Mango.

    Mango, marchio di abbigliamento spagnolo che propone outfits molto casual affianco ad altri più chic, riconferma come testimonial della linea la prorompente Scarlett Johansson, attrice di immensa notorietà nominata una delle donne più belle del pianeta. Pare proprio che Mango abbia fatto bingo con la bella Scarlett, non che il brand soffrisse di qualsivoglia crisi ma il volto angelico dell’attrice ha di certo fatto volare gli incassi. E adesso, per la quarta stagione consecutiva c’è ancora lei sulla campagna pubblicitaria di Mango.

    Il fotografo della nuova adv è Mario Testino, colui che ha realizzato gli scatti limited edition di Kate Moss. Ha reso al meglio la freschezza della linea e la delicatezza dell’attrice. Il tutto è stato migliorato dalla location, Casa la Ricarda, un edificio moderno nel Prat de Llobregat a Barcellona; difatti la collezione si chiama Modernist Resort. Per questa collezione primavera estate 2011 Mango sceglie le nuances dell’arancio, del giallo limone e del verde menta, del beige e del blu oltremare.

    Una linea simpatica e frizzante che esprime gioia e mette il buon umore.