NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mango, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Mango, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Mango, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Mango è ricca di capi trendy e femminili, creazioni ispirate allo stile giovanile e ricercato allo stesso tempo di cui il brand di moda economica ha fatto il suo marchio di fabbrica. In vista della stagione calda la griffe ha pensato outfit in toni tenui e pastello per tutti i gusti, articoli chic impreziositi da dettagli di carattere. Scopriamo insieme le novità della proposta estiva firmata Mango.

    Giacca trapuntata Mango

    Come ci hanno già dimostrato le passerelle di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, le tinte pastello e in particolare i toni sorbetto più bon ton saranno i dominatori della nuova stagione della moda. Anche Mango si allinea ai diktat lanciati dalle grandi maison e inserisce soprattutto nella sua linea di capispalla creazioni da non perdere.

    I cappotti mezzopeso dedicati ai mesi primaverili ancora freddi sono previsti in forme minimal chic dalle lunghezze midi, in toni come il rosa confetto e in sfumature più intense di rosso. Spazio anche a cardigan lunghi e trench doppiopetto dallo stile raffinato in gradazioni chiare o scure di beige, così come a piumini corti, blazer sfiancati e giacche con revers in pelle vera o in ecopelle dallo stile biker più deciso.

    Jumpsuit corto

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Converse Primavera/Estate 2016, anche Mango inserisce nella sua proposta capi dalle stampe molto belle, motivi floreali e geometrici bicolor che compaiono lungo la superficie di giacche in stile kimono, jumpuit e minidress.

    Gli abiti della linea Mango sfoggiano forme minimal chic molto lineari, modelli corti e midi cui fanno da contraltare tubini aderenti anche in tinte di tendenza come il burgundy.

    Stile sporty chic più giovanile per i playsuit della linea, tute con shorts inferiori che Mango ha voluto in denim con bottoncini lungo il corpetto, nelle versioni pastello con stampa colorata e in quelle in toni scuri che imitano la forma delle salopette. Le salopette più lunghe sono previste in tessuto colorato o in cotone scuro, con pantaloni lunghi fino alla caviglia oppure con pantaloni culotte sul polpaccio.

    Date uno sguardo alle novità della collezione nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, qual è il look Mango Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangoModaModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI