Mango, il catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Mango presenta la collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento, una proposta scandita da creazioni coloratissime perfette per interpretare lo spirito della stagione calda. Il marchio leader nel campo della moda economica affianca a creazioni evergreen come quelle in denim abiti e capispalla più eleganti, ma non dimentica capi più giovanili e briosi: diamo uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Mango nel dettaglio.

    I vestiti Mango dalla nuova collezione

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M Primavera/Estate 2017, anche Mango dedica ampio spazio nella sua proposta ad articoli femminili e romantici. La linea di vestiti Mango comprende modelli lunghi, midi e corti, creazioni declinate in tutte le tinte più belle della stagione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti lunghi in sfumature di rosa, giallo, azzurro e arancione, di longdress in stile etno-chic dalle stampe vivaci e di versioni dal mood seventies più eccentriche. I minidress hanno forme a tubino più fascianti, ma non mancano nella linea abiti con gonna a ruota più svasata, anche questi a tinta unita oppure con fantasie colorate come quelle floreali.

    I capi di tendenza della Primavera/Estate 2017

    I capi con ruches e volants sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, e non potevano di certo mancare tra le creazioni da non perdere della nuova collezione del brand spagnolo. Le maglie e le t-shirt Mango hanno ruches lungo le maniche e le cuciture, modelli a tinta unita in toni chiari come il bianco e il rosa cipria e varianti in tinte più intense come il rosso e il blu elettrico. Ruches anche lungo le gonne, dai modelli a tubino a quelli svasati e a campana. Altro trend di grande successo quest’anno è quello dei capispalla dall’ispirazione militare: Mango propone giacche doppiopetto e caban raffinati di questo tipo, oltre a spolverini più leggeri dal mood giovanile.

    I pantaloni e le giacche estive Mango

    La linea di pantaloni Mango premia forme a palazzo e a vita alta molto particolari, modelli con gamba svasata, pinces e grandi cinture lungo il punto vita anche in tessuti laminati. I jeans sono previsti in tutte le forme più amate dalle donne, da quelle fascianti alle versioni a zampa. La linea di giacche estive Mango premia i parka, modelli con cappuccio in forme lunghe e corte, in tinte chiare e pastello per ogni esigenza. Sfogliate le immagini delle novità Mango nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2017?