Mango lancia un fashion blogger contest

da , il

    Mango lancia un fashion blogger contest

    Il brand spagnolo Mango ha lanciato una competizione tra bloggers di fama intrenazionale: l’iniziativa si chiama Mango Loves Fashion Bloggers. Diventata oramai un conseutudine per i marchi della moda interagire con queste esperte e appassionate dello stile che impazzano sul web, inventando stili e outfit, dettando legge sulle borse, le scarpe e l’abbigliamento più cool, diventando sempre più, un punto di riferimento per le case di moda. Anche Mango così scende in campo in tal senso, con questa iniziativa che vedrà sette bloggers, cimentarsi in una gara di styling.

    Le conconcorrenti, scelte accuratamente da Mango sono l’americana Nathalie Suárez, l’italiana Chiara Ferragni, la messicana Andy Torres, la spagnola Silvia García, l’inglese Poppy Dinsey, la svedese Lina Söderström e la francese Denni Elias.

    Il contest ha avuto inizio ieri, con la prima fase svolta sul sito del brand, su cui le bloggers hanno caricato un look , creato esclusivamente con abiti e accessori del marchio che hanno potuto scegliere direttamente nell’Hangar-Design Center Mango.

    Gli esperti del brand avranno a disposizione una settimana per scegliere il look migliore, premiato con 5000 euro, che la blogger vincitrice dovrà destinare ad un ONG di sua scelta.

    La seconda fase che si svolgerà a metà aprile, vedrà le bloggers improvvisarsi stylist in una serata organizzata da Mango,in cui verranno riprese da una troupe mentre interagiscono con le clienti e offrendo consigli di moda sul look più giusto. In seguito il 26 aprile, verrà postato un video sul sito internet che riassumerà il lavoro di ciascuna blogger e il più votato vincerà 20.000 euro trasformando la vincitrice nel volto del marchio per la stagione autunno inverno 2011, insieme all’invito per ogni sfilata del brand.