Mango Touch accessori collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Mango Touch è la linea di accessori del brand di moda spagnolo. La collezione di accessori Mango Touch Autunno-Inverno 2012 è basata, essenzialmente, sulla presenza dell’oro e su alcuni richiami alla moda etnica. Infatti saranno proprio i bijoux dorati i protagonisti del prossimo inverno, così come ci hanno mostrato anche le collezioni di abbigliamento, che hanno mostrato grandi dettagli gold su ogni singolo capo invernale. E allora scopriamoli questi accessori della collezione Mango Touch Autunno-Inverno 2012-2013, che, come sempre, potete visionare sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Forse qualcuno dei nuovi accessori, che vi mostriamo nella nostra fotogallery, avete avuto modo di vederli durante la sfilata Mango Autunno-Inverno 2012-2013, ma in questo articolo vogliamo dedicare ancor più attenzione ad ogni singolo pezzo.

    I bijoux della nuova collezione Mango Touch Autunno-Inverno 2012-2013 sono maggiormente realizzati in metallo oro. Cascate di sottili catene andranno a impreziosire il collo fino al décolleté e andranno a caratterizzare le più classiche magliette.

    A sottolineare il punto vita ci penseranno cinture animalier, come il modello in cavallino zebrato, e le fusciacche, declinate in tonalità metallizzate come argento e oro.

    Tra le mani stringerete le bellissime borse della collezione Mango Touch Autunno-Inverno 2012-2013. Tra queste c’è un’ampia scelta di handbag. Mango, per la prossima stagione fredda, preferisce l’abbinamento ecopelle nera e suede bordeaux e lo usa per la maggior parte della sua collezione di borse. Ovviamente, il tutto è impreziosito da zip e dettagli in metallo gold.

    Il tocco animalier non manca e con questo Mango va a decorare alcune shopper altrimenti troppo semplici.

    Che ne pensate di questa prima anticipazione della collezione di accessori Mango Touch Autunno-Inverno 2012-2013?