Manila Grace Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Manila Grace ci mostra la sua idea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2013 2014 con due linee, la prima curata, elegante e molto glamour, la seconda più vivace, giovanile e sporty chic per le amanti di uno stile più easy. Manila Grace pensa proprio a tutte le esigenze con la sua nuova proposta invernale, puntando principalmente sui colori scuri e in particolare sul total black per i suoi outfit più alla moda, ma senza dimenticare inserti rock glam e dettagli di carattere per i look più intriganti.

    Le collezioni autunno inverno 2013 2014 sono tutte ricche di accenti forti, mixati ai più classici capi in toni scuri tipici della stagione, come quelli che abbiamo trovato nella collezione di abbigliamento Pinko. Anche i brand di moda economica non hanno resistito a questi trend, lo abbiamo visto commentando proposte come quella di Stradivarius o di Zara, entrambe ricche di articoli glamour al passo con i dictat della moda di stagione.

    Come vi anticipavamo, Manila Grace ha proposto due lookbook quest’anno, uno dedicato ai look più chic e il secondo dominato dal denim. La linea invernale della griffe comprende diversi modelli di abiti e minidress, dai modelli lunghi fino ai piedi con fantasia stampata, alle versioni in total black con dettagli in toni a contrasto lungo il corpetto.

    Ai modelli più bon ton con maniche a palloncino e lunghezza sul ginocchio, Manila Grace alterna varianti con cappuccio e maniche cut-out molto intriganti. Ricca e variegata è poi la linea di gonne, che spazia tra modelli lunghi e plissettati in stile gitana, varianti eleganti in toni accesi come il blu cobalto in coordinato con le camicette della linea, lunghissimi modelli in ecopelle nera come vanno molto di moda nell’ultima stagione e varianti a ruota bon ton completate da stampe caratteristiche.

    La linea di capispalla comprende chiodi di pelle nello stile biker più classico, modelli con cintura in vita dalla forma più tipica di un blazer, pellicciotti lunghi o corti in diverse colorazioni o in alternativa gilet in ecopelliccia, e ancora doppiopetto colorati, piumini con fantasia camouflage, poncho e mantelle per tutti i gusti.

    Per la linea denim spazio a coordinati più sportivi, a minigonne di jeans, jeggings e minidress più giovanili e sbarazzini, a parka con cappuccio, maglioni in color block, jumpsuit a righe abbinati a cardigan multicolor e gilet in toni pastello molto audaci.

    Date uno sguardo alla collezione di abbigliamento Manila Grace nelle nostre immagini!