Manila Grace, la collezione per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Manila Grace introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta ricca di articoli fashion da non perdere: dai cappotti eleganti e casual alle giacche, dai pantaloni in velluto ai jeans, dalle gonne agli abiti lunghi e corti, tutte le foto del nuovo catalogo invernale

da , il

    La nuova collezione Manila Grace Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per novità fashion pronte a lanciare tendenze interessanti per la stagione fredda. Il brand leader nel campo dell’abbigliamento giovane e glamour presenta una proposta ricca di creazioni da non perdere, dai capi più audaci e di carattere a quelli eleganti per le occasioni chic: vediamo nel dettaglio la collezione di abbigliamento firmata Manila Grace per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    I cappotti e le giacche Manila Grace per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    cappotto donna manila grace

    Molto ricca la linea di cappotti Manila Grace, creazioni in tessuti di prima qualità in forme lunghe o corte ispirate a stili diversi e pensate per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Da non perdere i cappotti con zip asimmetriche, collo di pelliccia e cappuccio, in tinte principalmente scure tipiche della stagione invernale come il nero e il marrone, ma anche i dresscoat più eleganti con fantasie vivaci e i cappotti lunghi in stile vestaglia con cintura in vita anche in tinte più intense.

    Le giacche Manila Grace sono pensate in pelle nella forma delle biker jacket più amate, ma anche come blazer sfiancati con collo alla coreana e con ricami pregiati.

    Le gonne e gli abiti Manila Grace per l’inverno 2018

    Abito nero Manila Grace

    Gli abiti Manila Grace per la stagione fredda rispondono ad alcune delle tendenze più interessanti che arrivano dalle passerelle dell’alta moda, a cominciare dai modelli lunghi da occasione e da cerimonia.

    I vestiti lunghi Manila Grace sono pensati in tessuti satinati e ricercati, con collo alto e maniche nude e in forme scivolate che aderiscono con grazia alle forme femminili, ma anche nelle varianti midi e corte con stampe originali o con ricami in pizzo lungo il profilo.

    Altrettanto ricca la linea di gonne Manila Grace, modelli corti, midi e lunghi da abbinare alle bluse e alle maglie con inserti ricercati più belle della collezione.

    I pantaloni Manila Grace

    pantaloni a zampa in velluto manila grace

    Nella linea di pantaloni Manila Grace troviamo soprattutto modelli in tessuti raffinati e con fantasie e ricami eleganti. Da non perdere i pantaloni a zampa in velluto, una tendenza di grande successo quest’anno, i pantaloni a palazzo lunghi e le forme culotte corte sulla caviglia, oltre ai modelli baggy sporty chic e ai pantaloni aderenti a vita alta o bassa.

    Sfogliate le immagini del catalogo abbigliamento Manila Grace nella nostra fotogallery.