Marc Jacobs borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La collezione di borse Marc Jacobs Autunno-Inverno 2012-2013 è ricca di colore sebbene i modelli siano piuttosto classici e i prezzi non troppo accessibili. L’eleganza senza tempo si paga, questo avviene quando si acquista una creazione Marc Jacobs, perché, col passare degli anni, le sue creazioni non passano di moda. Insomma, borse senza tempo, modelli da giorno e da sera che vanno sempre bene in ogni occasione. Lo stilista, però, decide di osare con il colore ma propone sempre una variante più basica legata al nero. Nella fotogallery troverete le immagini delle borse della collezione Marc Jacobs Autunno-Inverno 2012-2013 e leggendo il resto dell’articolo scoprirete anche i prezzi di ogni singolo modello.

    Dopo la sfilata della collezione Marc Jacobs Autunno-Inverno 2012-2013 non vedevamo l’ora di scoprire ogni singola borsa vista in scena, e non. Inoltre, qui vi riveleremo anche i prezzi, così magari se volete fare un acquisto, un buon investimento, sapete quanto dovrete spendere.

    Marc Jacobs, ormai celebre anche nei fumetti, nella sua collezione di borse Autunno-Inverno 2012-2013 ha deciso di inserire solo modelli classici e senza tempo; lo dimostrano le tantissime handbag dal taglio pulito e le pochette con tracolla, da portare anche a mano.

    Tra le borse da giorno, classiche e raffinate, perfette per andare al lavoro ma bellissima da sfoggiare anche durante il tempo libero, c’è la Camille, una tote bag non troppo grande dotata di doppio manico e alcuni dettagli in metallo dorato. È un modello molto retrò, dal design pulito. Marc Jacobs la propone in una meravigliosa pelle rosso chiaro che accende quanto basta le atmosfere invernali. Costa 1250 euro.

    Se vi piace il genere probabilmente apprezzerete anche la Perry tote, una borsa in pelle morbida declinata in una delicatissima nuance beige/cipria. Gli inserti sono in pelle più scura, giusto per creare dei bei contrasti. La Perry tote di Marc Jacobs è davvero un modello classico da indossare di giorno. Costa 995 euro.

    Tonalità chiare anche per la borsa Whitney in pelle bicolor. È proposta in cipria e lavanda, è molto capienti e comoda grazie all’utilizzo della tracolla. Costa 1130 euro.

    Decisamente più semplice la borsa Rio, una tote in pelle nera impreziosita da dettagli in metallo dorato. È una borsa magnifica, capientissima e adatta per ogni momento della giornata. Costa 950 euro.

    Sempre tra le borse da giorno, ma assolutamente più particolare dalle precedenti, vi segnalo la handbag in pelle giallo ocra e cavallino effetto animalier, che costa 1150 euro.

    Passiamo ora alle minibag di Marc Jacobs che sono il punto forte dello stilista. Nella nuova collezione di borse ritroviamo le tracolline in pelle trapuntata e tracolla in catena con inserto in pelle, disponibili in diversi colori tra i quali nero, lavanda e azzurro. Costano 795 euro.

    Se vi piace la pelle trapuntata ma preferite le clutch, per voi ci sono le Eugenie clutch che costano 395 euro e sono disponibili in tanti colori.

    Avete già trovato la borsa del vostro cuore?