Marc Jacobs borse: The Mott bag

da , il

    Marc Jacobs borse: The Mott bag

    ‘The Mott’ è una maxi bag munita di tracolla, una borsa spaziosa e confortevole che è adatta a moltissime occasioni. Chi l’ha detto che le borse belle debbano essere per forza delle pochette? La nuova creazioni di Marc Jacobs è realizzata in pelle color fragola, il colore dell’estate se pensate che è la stessa tonalità del rosa caprifoglio. Ad ogni modo si tratta di un classico dello stilista ed è molto versatile, perfetta per lunghe giornate fuori casa e per le mamme.

    Appena l’ho visto ho subito pensate ‘finalmente una borsa comoda! E che bel colore!’. Sono felice che lo stilista Marc Jacobs abbia realizzato qualcosa che sia utile, capiente e spaziosa, una borsa che vada bene per molte donne. A questo punto, prezzo a parte, l’unico problema potrebbe essere il colore. A chi piacciono queste nuance di sicuro nemmeno se lo porrà il problema, ma chi ama vestire colori più neutri, più spenti e grigi forse può essere un problema. Vi do un consiglio: anche se adorate i beige, i neri e i grigi, sappiate che il color fragola si abbina praticamente a tutto e svecchia fortemente il look da giorno. Dà quella carica, quello sprint in più che vi serve per poter affrontare una buia giornata di lavoro costrette su una sedia del vostro ufficio bloccate dalla vostra scrivania. The Mott bag è la soluzione.

    La borsa è dotata di tracolla morbida, presenta borchiette laterali dorate, zip a tono che svolgono più che altro un ruolo decorativo. Frontalmente balza subito agli occhi un simpatico lucchetto dorato, il simbolo consueto di Marc Jacobs. Vi state chiedendo giustamente ‘quanto costa?’. Nei negozi del marchio e nei migliori rivenditori la troverete a 695,00 euro.