Marc Jacobs e le ballerine glitter Mouse: perfette per Natale ma sono già sold out!

da , il

    Marc Jacobs e le ballerine glitter Mouse: perfette per Natale ma sono già sold out!

    Le ballerine Mouse sono le scarpe iconiche flat della linea Marc by Marc Jacobs. Fashioniste e fashion blogger ne vanno matte e ne fanno sfoggio. Per questo Natale lo stilista ne ha realizzate diverse adornate di glitter. Le scarpe ‘topo’ si impreziosiscono di bellissimi glitter, elementi must have di questo inverno.

    Le Glitter Mouse Ballerinas si presentano come i nuovi must have di questo Natale 2011. Tutte le vogliono e tutte le cercano ma sui maggiori siti di shop on line sono già sold out! E noi che pensavamo di aver risolto i nostri problemi mettendo queste bellissime ballerine nella nostra wishlist. Mica pensavate di regalarle? Ci sono cose che si possono regalare, altre che vanno assolutamente ricevute!

    Sarà felice Marc Jacobs del nuovo successo delle sue ballerine con i topini dopo che la sua collezione primavera/estate 2012 è stata rubata…

    Ad ogni modo le ballerine glitterate con i topi le potete trovare (qualora fossero disponibili) in oro, argento, rosso e nero. Il loro costo indicativo si aggira sui 230 euro.

    Buona fortuna!