Marc Jacobs: rubata la collezione primavera-estate 2012

da , il

    Marc Jacobs: rubata la collezione primavera-estate 2012

    Brutte notizie per Marc Jacobs, è stata rubata la collezione primavera-estate 2012 durante il trasferimento dei capi di campionario da Parigi a Londra dove erano attesi per l’incontro con la stampa proprio ieri. L’ufficio stampa di Marc Jacobs ha diffuso la notizia con una e-mail inviata alle testate giornalistiche britanniche in cui comunicavano la cancellazione del press day in programma.

    La maledizione della collezione rubata colpisce così anche Marc Jacobs, ricordiamo tutti infatti la bufera che colpì Roccobarocco quando vide svanire tutti capi della collezione P/E 2012 a pochi giorni dalle sfilate milanesi di settembre. Oggi anche Marc si vede costretto a fare i conti con questo spiacevole inconveniente che irrimendiabilmente per il momento si trova a non poter dare i nuovi capi alle riviste di settore per fare i servizi fotografici.

    La situazione pare avvolta nel mistero, non si riesce proprio a spiegare come possa essere successo il fatto. La notizia del furto è stata lanciata da Vogue, quando invece i P.R. di Jacobs avevano detto ai giornalisti che collezione era andata semplicemente perduta. E’ un vero peccato che i giornali inglesi debbano aspettare per vedere sulle pagine patinate gli strepitosi capi firmati Marc Jacobs di cui noi avevamo parlato in occasione della sfilata newyorkese, possiamo solo augurare al designer di ritrovare i suoi preziosi capi, evento che nel caso di Roccobarocco purtroppo non si è ancora verificato.