Marella, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Marella, catalogo Primavera Estate 2014. La griffe ci propone una nuova collezione di abbigliamento molto ricercata, una linea che trova anche quest’anno il modo di imporsi all’attenzione grazie al suo stile moderno e tuttavia raffinato e femminile. Per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla stagione calda primavera estate 2014 Marella sceglie ancora una volta la splendida modella e attrice Milla Jovovich, protagonista di scatti molto belli in cui indossa i capi di punta della collezione Marella, modelli decisamente da non perdere.

    Marella sceglie da anni come suo marchio di fabbrica uno stile molto ricercato, sinonimo di un’idea di femminilità sofisticata e trendy allo stesso tempo, caratteristiche che del resto abbiamo avuto modo di notare anche commentando l’ultima collezione autunno inverno 2013-2014 della griffe.

    La bella stagione primavera estate 2014 premia anche quest’anno i colori pastello che sono da sempre associati al periodo, simbolo di rinascita e vivacità, associati però a sfumature fluo e sorbetto più delicate, giochi cromatici che abbiamo visto anche nella collezione primaverile 2014 firmata Luisa Spagnoli .

    La linea di soprabiti e capispalla Marella, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, premia tanti modelli di trench, capo immancabile nell’armadio di una vera fashion victim in questi primi mesi primaverili. Nella collezione Marella online sul sito ufficiale già in questi giorni, li troverete nelle versioni dress coat con gonna a trapezio inferiore e spesso plissettata, modelli dall’allure bon ton da abbinare agli abiti della linea.

    I trench lasciano poi il passo a giacche con lavorazione jacquard più raffinate, boleri e persino chiodi di pelle di carattere da abbinare agli abiti e ai capi più grintosi della collezione, mentre nella linea di giacche spazio a blazer sfiancati da coordinare con i pantaloni in tailleur mozzafiato.

    La collezione di abiti Marella si apre a modelli a tubino più classici realizzati in jersey a tinta unita, nelle versioni jacquard in lurex o nelle belle varianti con fantasia stampata in toni pastello vivaci. Tanti gli abiti e i minidress con motivi a stampa floreale su base cromatica in toni chiari o scuri, modelli che si alternano a minidress in cady in tinte vivaci come il giallo canarino, il turchese e il rosa, e a minidress con fantasie bicolor, geometriche e optical più audaci.

    Cosa ne pensate del nuovo catalogo abbigliamento Marella per la primavera estate 2014? Vi piace?