Marella, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Marella celebra la donna moderna attraverso capi femminili e molto sofisticati, realizzati nello spirito più puro del brand. La griffe torna a scegliere come testimonial per la sua proposta la super modella e attrice Milla Jovovich, che posa negli scatti dell’adv estivo con i capi più fashion della nuova collezione. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo abbigliamento Marella.

    Il brand adora puntare su uno stile ricercato dagli accenti eleganti, però in vista dei mesi caldi si lascia andare anche a sperimentazioni più audaci nel campo della forma e delle scelte cromatiche che caratterizzano i capi e i coordinati più fashion.

    La collezione, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, è ricca di capispalla dal mood minimal chic, realizzati in forme lineari con fantasie a stampa in nuances intense a rendere più glamour ogni modello. Parliamo di spolverini con abbottonatura nascosta e collo a pistagna, modelli pensati con maniche lunghe oppure midi, che riprendono nelle fantasie quelle degli abiti della linea.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pennyblack per la Primavera/Estate 2015, Marella dedica un posto di primo piano nella sua proposta alle giacche combinate, a cominciare da quelle con elementi in pelle nera. Si tratta di modelli ispirati nella forma alle biker jacket anni ’90, forme realizzate in tessuto con pannelli a contrasto in pelle laminata in versioni sfiancate o più svasate con collo a pistagna o con grandi revers.

    Immancabili i blazer più eleganti, modelli in tessuto elasticizzato che il marchio vuole in versioni a tinta unita più facili da abbinare ai look da sera eleganti, e nelle varianti bicolor a righe, trend che ha segnato quest’anno anche la collezione di abbigliamento Alice and Olivia per la Primavera/Estate 2015.

    Gli abiti della collezione Marella sono previste in forme a tunica in pieno stile anni ’60 e principalmente a tinta unita, così come nelle versioni con gonna plissè anni ’50 dalle fantasie a righe come le giacche o dai motivi floreali più romantici. Spazio anche a forme più strutturate con riprese e volant decorativi, così come a tubini più classici perfetti per realizzare outfit da lavoro da vere fashion victim.

    In vista dei mesi caldi, Marella non rinuncia a capi sporty chic più grintosi, coordinati con felpe e pantaloni culotte, con jeans scuri e joggers in toni tenui e chiari. Vi piace lo stile della proposta estiva firmata Marella?