Marella collabora con Milla Jovovich: capsule collection Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013 Marella presenta l’esclusiva collezione Marella+Milla, una capsule collection realizzata assieme a Milla Jovovich. La collezione Marella+Milla è appena arrivata negli store e fa parte della linea Autunno-Inverno 2012-2013. Come potrete vedere dalle immagini raccolte all’interno della nostra fotogallery, i capi di questa speciale collezione seguono la filosofia Marella; sono semplici, pratici, colorati ma allo stesso tempo esaltano la silhouette andando a poggiarsi con leggiadria sul corpo. I colori e le stampe poi sono unici e la stessa Milla Jovovich li indossa per la campagna pubblicitaria della stagione fredda.

    Ormai ogni brand e che si rispetta stringe collaborazioni importanti. Di capsule collection ce ne sono davvero tantissime e spesso le case di moda ce ne propongono di diverse. Tra quelle più attese della stagione invernale c’è di sicuro la Maison Martin Margiela for H&M, la curiosità è ormai giunta alle stelle. Ma la capsule collection che vogliamo presentarvi in questo articolo riguarda il brand Marella.

    In vista della stagione Autunno-Inverno 2012-2013 e dopo la fenomenale liason con la sua testimonial, Marella ha scelto di collaborare a stretto contatto con Milla Jovovich. Grazie a questa stupenda collaborazione è nata la capsule collection Marella+Milla, una selezione di capi di abbigliamento dalle tinte decise, dalle stampe forti e assolutamente adatti alle donne moderne.

    Partiamo dai capispalla, i prodotti più iconici di Marella. La speciale collezione è caratterizzata da alcuni di capispalla tra i quali una splendida giacca stile rock. È un modello nero e lucido, con doppia fila di bottoni simil doppiopetto ma la chiusura è centrale con la zip. I dettagli, bottoni e zip, sono in metallo dorato e conferiscono a questa giacca un tocco di eleganza e ricercatezza in più.

    Stessi dettagli dorati anche per il trench, decisamente più particolare, realizzato in stampa animalier sui toni di base del rosso con macchie nere. Audace? Sì, giusto un po’ ma se abbinato a capi basici sarà l’elemento perfetto per esaltare ed esaltarvi.

    Meravigliosa, decisamente bon ton anche se un po’ maschile la giacca tuxedo nera, un modello davvero molto glam.

    Guardando tra gli abiti e le bluse ritroviamo nuovamente il motivo maculato ma sempre declinato in colori decisi e forti come il turchese. Questa nuance è predominante sull’abito stretto in vita e morbido su maniche e gonna caratterizzato da una sciarpa, praticamente, incorporato al vestito.

    Frange lunghissime per la borsa morbida da portare a spalla, mentre il pantalone nero aderente è realizzato in ecopelle, perfetto per chi vuole un look rock e deciso.

    La collezione speciale Marella+Milla comprende, dunque, tantissimi capi per realizzare un intero outfit. È decisamente autonoma, determinata, adatta proprio a una donna decisa che vuole essere irresistibile e sempre in ordine. La capsule collection Marella+Milla è ovviamente realizzata interamente in Italia ed è disponibile negli store Marella.