Marella collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Per donne di classe, che amano il look elegante, classico e sobrio, Marella collezione autunno/inverno 2011-2012 è proprio quello che fa per loro. Linee morbide, sofisticate ma senza cadere nell’eccentrico sono protagoniste. Tonalità beige, nere, grigie fanno da padrone. Se volete dare un tocco di colore, potete optare per un color mattone. Vediamo nelle foto cosa propone Marella per l’abbigliamento invernale.

    I cappotti di Marella sono sempre molto eleganti e versatili. Da indossare sia di giorno che di sera, da abbinare a un completo, a un vestitino e a uno stacco di pantalone e maxi maglia. Anche il classico trench ha una linea importante, femminile e di classe. I cappotti sono a doppio petto con cintura, per risaltare le curve femminili.

    Giacche a righe abbinare ai pantaloni, maxi maglie di lana da portare con leggings e non, vestitini neri che riprendono la linea del tubino ma più morbidi. Bellissimo anche il cappotto con collo senza cuciture che cade morbido. Se preferite qualcosa di più accattivante, allora potete scegliere il pellicciotto corto, che slancia e abbraccia il busto cn eleganza.

    Se volete un look più casual tenendovi però sempre sull’elegante, allora ci sono le maglie rigate orizzontali ed i pois, di colore grigio, sabbia e nero. Sbirciate tra le foto, e trovate idee per il rinnovo del vostro guardaroba.