Marella, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Marella introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta in cui trovare capi femminili e sofisticati accanto a novità di carattere ispirate alle tendenze che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Come ogni anno, la griffe pensa creazioni fashion per realizzare look ispirati a stili diversi, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I cappotti Marella

    Cappotto con pelliccia

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Alice & Olivia Autunno/Inverno 2016-2017, anche Marella ha voluto nella sua linea invernale una vasta gamma di cappotti in forme classiche e in versioni dal taglio più moderno. Il catalogo Marella online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – ci propone cappotti in lana colorata in nuances molto vivaci come il rosa candy e il rosso, accanto a versioni in pied-de-poule, a capispalla neri e a varianti con dettagli in pelliccia lungo il cappuccio e le maniche. Immancabili i cappotti oversize e le forme a uovo più svasate, oltre a cappe in ecopelliccia, giacche sfiancate e modelli in pelle nera dal mood più grintoso.

    I capi femminili

    Minidress bianco

    Collezioni come quella di abbigliamento Miss Sixty Autunno/Inverno 2016-2017 celebrano la forma degli abiti midi, modelli che non mancano nella selezione invernale firmata Marella. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha pensato modelli in stile anni ’70 a tunica con fantasia in color block o a fasce, accanto a versioni dalla stampa floreale su base cromatica scura. Molto raffinati gli abiti con gonna svasata o a ruota, nelle versioni a tinta unita e in quelle combinate con gonna a contrasto con il top. Colletto con fiocchi e maniche midi segnano le creazioni dallo stile più bon ton, in colorazioni scure e tenui.

    I must have per l’inverno

    Abito con punto vita alto

    Ma non mancano nella collezione Marella capi di carattere ispirati ai must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Ritorno in grande stile per i pantaloni a palazzo e per i modelli culotte corti sulla caviglia, in forme svasate con pinces. Spazio anche a jumpsuit con stampe in colorazioni scure, a gonne con base in tulle e a modelli in pelle più grintosi, a coordinati con stampe audaci e a cappe di tendenza con motivi tartan o bicolor.

    Sfogliate le immagini della proposta Marella nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?