Marella, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Marella torna a stupire con le sue novità vivaci ma sempre molto femminili, creazioni trendy e sofisticate allo stesso tempo realizzate solo in materiali molto pregiati. Il marchio ha voluto per la stagione calda modelli in colorazioni intense, ma non ha dimenticato articoli dallo stile più classico per assecondare ogni esigenza.

    Gli abiti Marella

    Primo piano nella collezione Marella sugli abiti, proposti in forme lunghe, corte o midi per tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Marella inserisce tra i suoi nuovi arrivi vestiti a tubino raffinati, modelli a tinta unita dall’allure più classico e varianti combinate più spesso bicolor con tagli e applicazioni originali a scandire la superficie.

    Spazio anche a originali abiti in denim sulla scia del revival della moda anni ’70, tendenza della Primavera/Estate 2016 di grande successo. La griffe pensa le sue versioni con gonna svasata e maniche midi, modelli cui si alternano vestiti corti in camoscio ma soprattutto longdress ariosi in colorazioni tipicamente primaverili come il turchese, varianti crochet dai ricami effetto pizzo e skater dress con gonna a ruota più bon ton.

    Le novità di carattere

    Ma non mancano nella proposta della griffe capi più grintosi e moderni, primi tra tutti i jumpsuit. Creazioni di grande successo negli ultimi anni, tornano nel catalogo Marella online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in total black con gamba molto larga e plissettata e in varianti eleganti perfette per essere indossate anche per le cerimonie.

    Stampe a pois percorrono i capi di maglieria più chic della collezione, felpe con maniche midi e t-shirt a maniche corte da indossare su pantaloni a palazzo, gonne lunghe, corte o a tubino per tutti i gusti. Ampio spazio è dedicato poi nella collezione alle camicie rivisitate, modelli con stampe floreali e geometriche a maniche lunghe, versioni in seta dai motivi a righe e varianti in denim più grintose in diversi lavaggi. La linea di capispalla propone caban mezzopeso corti, giacche in denim e in pelle dal mood rock glam, spolverini in colorazioni pastello e sorbetto e gilet lunghi in stile seventies con grandi revers.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Marella nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?