Maria De Filippi: i look più belli della presentatrice più amata d’Italia [FOTO]

Maria De Filippi: i look più belli della presentatrice più amata d’Italia [FOTO]
da in Celebrity style, Evergreen, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Maria De Filippi ha sfoggiato nel corso degli anni look molto interessanti, mostrando una vera e propria evoluzione fashion in senso positivo dai suoi esordi fino a oggi. La regina della televisione italiana, amatissima da milioni di spettatori e secondo alcuni una delle donne più potenti nel nostro Paese, ama passare da outfit casual e meno impegnativi, riservando poi abiti e coordinati ben più sofisticati per la prima serata in tv. Scopriamo insieme quali sono stati i look più fashion di Maria De Filippi finora.

    small_110222 183540_18121072

    Maria De Filippi, come molti sapranno, ha una laurea in Giurisprudenza ma è entrata nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo già nel 1992 dopo aver incontrato il futuro marito Maurizio Costanzo. Donna di grande intelligenza e creatività, la De Filippi comincia una carriera che la vedrà impegnata come presentatrice di trasmissioni di enorme successo popolare, sia nel pomeriggio che in prima serata ma anche come produttrice e autrice. Nel 2009 Maria arriva anche sul palco dell’Ariston, invitata da Paolo Bonolis a condurre la serata finale del Festival di Sanremo e, ormai è ufficiale, Carlo Conti ha fatto una scelta simile, invitandola a presentare tutte le serate dell’evento nell’edizione 2017.

    small_110202 113429_to110608sto_00175

    I look di Maria De Filippi si sono fatti notare da subito per il loro stile casual e mai troppo formale. Nei primi anni la presentatrice ha sfoggiano jeans e t-shirt colorate anche in tv, sebbene non siano mancate nella sua storia fashion scelte più audaci, come i tailleur con spalle larghe tanto di moda negli anni ’90 in colorazioni sempre sgargianti e giovanili.

    I look di Maria De Filippi

    In tempi più recenti Maria continua ad indossare i suoi amati jeans solo in occasione delle registrazioni del programma “Uomini e Donne”, invece per le trasmissioni in prima serata preferisce creazioni ben più raffinate, principalmente in bianco o in nero, che sembra amare più di tutti gli altri colori.

    Come potrete vedere, sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la De Filippi adora gli abiti a tubino aderenti che lasciano in bella mostra le sue gambe, sempre più spesso abbinati negli ultimi anni a scarpe con tacco altissimo e plateau dall’inconfondibile suola rossa firmata Christian Louboutin. Non mancano nel suo guardaroba minidress bianchi con rouches e volants, così come modelli in toni pastello bon ton dall’ispirazione anni ’60. Incantevole anche la De Filippi inguantata nei jumpuit, le tute eleganti con applicazioni gioiello, che sembra preferire per essere elegante e comoda allo stesso tempo.

    Qual è il look più bello di Maria De Filippi tra quelli sfoggiati finora?

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleEvergreenModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI