Maria Sharapova e Caroline Wozniacki nuovo look per gli Australian Open

da , il

    Maria Sharapova e Caroline Wozniacki nuovo look per gli Australian Open

    Spesso siamo abituate a osservare le celebrity cambiare radicalmente look. In questo caso vogliamo segnalarvi i nuovi completini scelti dalle due bellissime tenniste: la bella Maria Sharapova e la giovanissima Caroline Wozniaki. L’occasione è quella degli imminenti Australian Open che si svolgeranno a Melbourne. Si tratta del torneo di tennis che si tiene solitamente nella seconda metà del mese di gennaio. In pratica è il primo dei quattro tornei che compongono il Grande Slam.

    Sharapova sceglie Nike

    La più famosa e davvero stupenda Maria Sharapova, per il prossimo torneo australiano, punta tutto su Nike. Il suo completino sarà color pesca che sarà la sua nuova nuance dopo essere stata fedele al rosa tra l’altro proclamato colore del 2011. Maria Sharapova è una tra le più ricche tenniste al mondo sebbene non sia molto apprezzata dalle sue colleghe ha fondato nel 2006 una fondazione per lottare contro la povertà aiutando i bambini in difficoltà. Sarà anche odiata ma a noi il suo intento piace.

    La giovane tennista sceglie Stella McCartney

    Caroline Wozniacki, classe 1990, olandese di nascita di genitori polacchi, è al momento la numero 1 al mondo nella classifica della WTA. Un vero asso del tennis. Per il prossimo torneo di tennis australiano vestirà il completino disegnato per lei dalla fashion designer Stella McCartney la quale ha aperto il nuovo store a Las Vegas. Il nuovo completino è ispirato ai costumi delle ballerine di danza e segna una vera svolta nell’abbigliamento sportivo della nuova stella del tennis con una mise alquanto sexy. Ma non è la prima volta per la bella Caroline! In passato aveva già provocato qualche clamore con le sue mise evidentemente provocanti; noi pensiamo che il problema più che altro sia l’invidia delle sue avversarie più scarse!

    In bocca al lupo a entrambe per gli Australian Open, vinca la migliore!