Marni for H&M day: negozi assaltati e file chilometriche [IMMAGINI]

da , il

    È arrivato finalmente il giorno, è l’8 marzo, il Marni for H&M day! I negozi sono stati presi d’assalto, le blogger di tutto il mondo mostrano le prime foto dei loro ricchi acquisti, la collezione sta andando, e vendendo, davvero molto bene! C’era chi pensava che gli store H&M sarebbero stati presi d’assalto alle prime ore del mattino, in realtà molti shopaholic si sono appostati già da ieri notte. Cosa avranno comprato? E c’è speranza di acquistare qualcosa anche per chi ancora non ha avuto modo di andare in negozio?

    La Marni for H&M è la collaborazione più attesa di questa stagione. Dopo il grande successo della collezione Versace for H&M, anche la nuova capsule collection ha promesso bene e, stando alle prime immagini. Sin dalle prime ore del mattino, per non dire già questa notte, ragazzi di tutto il mondo si sono appostati per entrare per primi nello store e fare razzie delle creazioni d’alta moda ma low cost.

    Tutti in fila per meritarsi il braccialetto che, secondo le regole diramate dal brand svedese, consentiva l’accesso prioritario rispetto a chi non l’aveva. Ma cosa avranno acquistato i fortunati? Della collezione Marni for H&M, della quale vi abbiamo mostrato in anteprima creazioni e prezzi, pare non ci sia rimasto più nulla. Come immaginavamo, tutto è sparito. C’è speranza di trovare ancora qualcosa? Pare proprio di no…