Marni for H&M: i prezzi della collezione che l’8 marzo arriverà nei negozi [Immagini]

da , il

    Vi state chiedendo quando arriverà nei negozi la collezione Marni for H&M? Arriverà negli store selezionati l’8 marzo. E vi state chiedendo anche quali e quanto costeranno i capi disegnati da Marni for H&M? Sfogliate la nostra fotogallery e le vostre domande avranno finalmente delle concrete risposte. Vi sveliamo i prezzi della collezione! ;)

    Dopo l’evento party di Los Angeles, dove sono stati presentati i nuovi capi disegnati dalla maison Marni per H&M, ora è giunto il momento di guardare più da vicino quali saranno le proposte che arriveranno l’8 marzo, giorno peraltro della festa delle donne, nei migliori negozi H&M.

    Abbigliamento

    Parliamo un po’ dell’abbigliamento in genere. Marni ci presenta un’enorme quantità di stampe fantasiose, alcune retrò altre più orientali. Carinissimo l’abito corto senza maniche ricoperto da pois champagne [79.95 euro] che potete abbinare al cardigan della stessa fantasia [79.95 euro] anche se sarebbe meglio spezzare con qualcosa di più semplice come il giubbino nero in pelle lucida [199 euro]. Sempre pois ma stavolta declinato in blu elettrico il completo minicoat [99 euro] e gonna al ginocchio [59.95 euro].

    Cambiando totalmente fantasia si passa al floreale/orientale. Sui toni del verde e dell’oro e rosa ha realizzato diversi capi tra i quali gonne, pantaloni morbidi sul fondo e tuniche [79.95 euro al pezzo].

    Punta allo sportivo con le felpe lunghe, un po’ over, con cappuccio e zip [149 euro].

    E se volete stringere la vita e dare una forma più definita agli abiti un po’ over vi servirà una micro cinturina [9.95 euro].

    Scarpe e borse

    Particolare rilievo assumono le calzature della collezione Marni for H&M. La maison italiana propone sandali super flat [59.95 euro] e sandali di pelle con tacco e plateau in legno [99 euro]. Carine anche le décolleté in pelle bianca [99 euro].

    Shopper, tante shopper rettangolari con manico in cuoio e zip. Sceglie come sempre le fantasie floreali/orientali ma è possibile optare anche per qualcosa di più semplice come il color senape, ad esempio [79.95 euro al pezzo].

    Bijoux

    Dei bijoux mi sono completamente innamorata! La scelta oltre ad essere vastissima e ancor più interessante per il prezzo. Con meno di 20 euro potete portarvi a casa degli orecchini che desteranno invidia all’ennesima potenza. Bellissimi i bangles colorati lisci o con pietre [29.95 euro].

    Infine Marni propone per H&M anche degli occhiali da sole, dei mascheroni squadrati super fashion [19.95 euro].

    Ora avete tutte le informazioni possibili e immaginabili sulla nuova collezione Marni for H&M che tra qualche giorno arriverà nei negozi del brand low cost. Iniziate a pensarci bene perché i capi limited edition terminano in fretta. Fate i vostri abbinamenti e correte ad acquistare i capi che avete puntato! A proposito, avete già idea di cosa acquisterete?