Marni for H&M: regole per acquistare la collezione

da , il

    Manca poco più di una settimana al Marni for H&M day ed è il momento di parlarvi delle regole da seguire ovvero come acquistare la collezione che arriverà nei negozi selezionati l’8 marzo. H&M, proprio come fu per la collezione realizzata da Donatella Versace, ha fornito alcune semplici regole per poter acquistare ‘civilmente’ i capi della preziosa collaborazione.

    H&M e anche noi di Tuttogratis scommettiamo che siete tantissime ad aspettare la collezione Marni for H&M realizzata per questa primavera. La mattina dell’8 marzo i flagship del colosso low cost apriranno le porte e lì starà a voi. Comportatevi bene, niente spintoni, urla, follie di nessun genere.

    Di seguito vi riporto le poche e semplici regole che H&M chiede di rispettare.

    Mettetevi in coda. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico anche perché rischiate di vivere male un’esperienza fashion. Il personale vi spiegherà cosa fare.

    Bracciali colorati. Saranno distribuiti dei bracciali colorati alle prime 280 persone in coda. Ci sono 14 colori disponibili che suddivideranno le 280 persone in gruppi di 20.

    Shopping in 10 minuti. Ogni gruppo avrà non oltre 10 minuti di shopping quindi guardate bene le nostre immagini in anteprima dei capi della collezione. Per facilitarvi le cose abbiamo aggiunto anche i prezzi così non avrete dubbi.

    Acquisti limitati. Potete acquistare un solo pezzo per ciascun articolo della collezione e non più di una taglia.

    Ingresso aperto a tutte. Dopo che i 14 gruppi avranno terminato il loro tour potranno entrare nell’area dedicata alla collezione Marni for H&M anche le altre persone.

    Resi. Qualora qualcosa non andasse bene potete renderlo entro due giorni nel negozio dove avete acquistato il capo esibendo lo scontrino. Ovviamente quello che restituirete non dovrà essere stato indossato e nemmeno usato. Non potrete però rendere l’intimo e gli accessori.

    Tutto chiaro girls?