Marni for H&M: Sofia Coppola firma la campagna pubblicitaria

da , il

    Marni for H&M: Sofia Coppola firma la campagna pubblicitaria
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    News per Marni for H&M, la regista Sofia Coppola è stata chiamata a firmare la campagna pubblicitaria della nuova collaborazione griffata tra il marchio della moda low cost e la maison italiana diretta da Consulelo Castiglioni. La Coppola ha scritto e diretto questo spot pubblicitario interpretando lo stile Marni, abbinandolo alle sue atmosfere cinematografiche che l’anno resa celebre con pellicole come ‘Lost in Traslation‘, ‘Marie Antoinette‘ e il più recente ‘Somewere‘.

    Insomma la regista italo-americana è sempre di più a contatto con il mondo della moda e dopo le collaborazioni Marc Jacobs e con Louis Vuitton, collaborando alla stesura dell’ultima collezione Cruise, ora si dà alla nuovamente alla pubblicità dopo gli spot per i profumi Dior girando il nuovo advertising che lancerà la collezione Marni for H&M.

    La nuova pubblicità è stata già girata e la location scelta da Sofia è Marrakech e darà ampio risalto ai colori e alle stampe che sono il tema centrale del marchio Marni applicato anche alle esclusive creazioni H&M. Come già sappiamo la collezione sarà in vendita a partire dall’8 marzo 2012 in 260 negozi nel mondo a cui seguirà probabilmente in estate la seconda partnership Versace for H&M dopo il successo del mese scorso con la collezione invernale.