Maschere per la neve trendy firmate Salice

da , il

    Maschere per la neve trendy firmate Salice

    L’abbigliamento da montagna nel corso degli anni ha subito una trasformazione eccellente passando dallo stadio in cui si pensava che bastava essere coperte per andare a sciare senza sentire frddo allo stadio in cui anche quando si fa attività fisica, anzi specie quando la si fa insieme ad altre persone, è necessario essere vestite alla moda ed essere impeccabili. Per questo motivo hanno acquisito sempre più importanza gli occhiali da sole che in montagna sono diventati, insieme ai doposci, dei veri e propri feticci da sfoggiare con orgoglio.

    Proprio alle fashioniste incallite e amanti della moda sportiva ha pensato Salice che ha presentato una linea di maschere per la neve impreziosite di dettagli di stile che non passano inosservati e consentono a tutte di scendere in pista dando il meglio dal punto di vista dell’abbigliamento.

    Il modello più sportivo è coloratissimo e disponibile in giallo, verde, arancio e fucsia fluo mentre l’altro modello è pensato per le donne che vogliono essere attente ai dettagli di stile ed è per questo disponibile nei colori blu mat, bianco, fucsia e total cromo.

    Il modello Fishbowl è dedicato alle sciatrici tech ed è disponibile nelle modaiole fantasie zebrata bianco e nero, zebrata fluo e con fantasie floreali sul viola; lo stesso modello è disponibile in cavallino leopardato e nero con la banda elastica impreziosita da cristalli Swarovski.

    Salice ha anche presentato una mascherina a fantasie maori nei colori bianco e blu, bianco e nero e bianco e fucsia.

    Per chi ha il viso piccolo è stata invece creata una maschera total white con lenti in oro e total black con lenti argentate e banda elastica impreziosita da Swarovski.