Max and Co, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Max & Co ci propone la sua nuova collezione di abbigliamento ispirata ai trend più glamour per l’autunno inverno 2013-2014, una linea che punta su motivi diversi in modo da accontentare davvero tutti i gusti pensando look per ogni esigenza. La proposta invernale di moda Max & Co spazia infatti tra capi e coordinati da giorno più frizzanti, minidress e abiti da cocktail o da sera, articoli e accessori da sfoggiare in occasioni importanti, ma soprattutto modelli casual che ci accompagnino nelle giornate lavorativo o di svago. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Nelle ultime settimane abbiamo iniziato a scoprire insieme i primi trend che domineranno le collezioni invernali, a cominciare da una palette cromatica limitata ai colori scuri e in particolare al nero, grande protagonista dell’ultima collezione autunno inverno 2013-2014 di Pinko, ma anche di brand di moda economica come H&M e Zara.

    Max & Co non rinuncia tuttavia ai colori pastello e alle stampe vivaci nella sua proposta invernale, seguendo in questo altre griffe come Silvian Heach e Fornarina. Nella immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di cappotti Max & Co, a cominciare dai doppiopetto nel più classico stile navy, corti e con collo alto, per arrivare ai modelli più chic e femminili con maniche a tre quarti da indossare con guanti lunghi.

    Più casual e sportivi gli spolverini e i trench proposti dalla griffe anche in toni pastello accesi come il giallo e il turchese, mentre in linea con i trend più cool della stagione, ecco spuntare inserti in ecopelliccia lungo il collo dei caban in lana mohair e fantasie a quadri adattate a modelli jacquard sempre in toni scuri.

    Per le occasioni Max & Co propone cappotti lunghi sfiancati anche in colori accesi come il rosso accanto a coatdress con parte inferiore plissettata e doppia fila di bottoni centrali. La linea di abiti e minidress comprende tanti modelli con gonna inferiore a ruota plissé, vera e propria mania per gli stilisti negli ultimi mesi.

    Le forme più eccentriche sono quelle delle gonne a ruota lunghe fino al ginocchio o al polpaccio declinate in tinte sorbetto, da abbinare anche ai top stampati, ai maglioni e alle camicie con volant della collezione. Non mancano maxipull in lana e boleri in coordinato con le t-shirt e i minidress. Completano la proposta invernale di Max & Co jumpsuit stampati, maglie con fantasia barocca molto elegante, tubini classici in nero e ancora taillur gessati davvero raffinati.

    Vi piace la nuova collezione Max & Co?