Max and Co, abbigliamento per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Max and Co veste anche quest’anno una donna estremamente femminile, amante dei dettagli preziosi ma anche di tocchi di carattere più netti e grintosi. La proposta estiva della griffe spazia tra capi in forme e colorazioni scure perfetti per chi preferisce uno stile sobrio e sofisticato, e novità ben più vivaci nei colori moda più belli di questa stagione, a cominciare dall’arancione, dal turchese e dallo splendido radiant orchid.

    La nuova collezione di abbigliamento Max and Co non dimentica proprio nessuno dei trend più glamour che segneranno la prossima stagione calda, del resto già in passato la griffe ha dimostrato di essere sempre all’avanguardia quando si tratta di diktat fashion e must have, ed è questa una delle ragioni del grande successo del marchio in tutto il mondo.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli incantevoli modelli di abiti e minidress pensati per la primavera, forme aderenti o più larghe per valorizzare tipi diversi di silhouette. La collezione comprende infatti i più classici abiti a tubino con pencil skirt inferiore, declinati principalmente in colori scuri perfetti per essere indossati al lavoro o in occasioni serali. Ma in linea con altre griffe come Gas, anche Max and Co propone novità ben più colorate, come i deliziosi abiti arancioni con cintura in vita, impreziositi tra l’altro da applicazioni lungo le maniche.

    Tanti gli abiti a tunica, pensati da Max and Co in versioni a tinta unita ma anche con fantasia a righe in color block, altro trend irresistibile con l’arrivo dell’estate. Agli abiti la griffe alterna coordinati con gonne romantiche, modelli arricchiti da volant e balze, varianti aderenti sui fianchi con increspature lungo la parte inferiore e più classici tubini in tinte come il rosa, l’arancione e il turchese, colore molto presente anche nell’ultima proposta targata Zara.

    I look con pantaloni da Max and Co comprendono modelli in tessuto oltre ai classici jeans, da abbinare con t-shirt stampate con fantasie floreali o astratte, camicie con applicazioni gioiello lungo il collo e gli immancabili crop top corti sull’ombelico, capo molto popolare nelle più recenti collezioni.

    E per concludere, giacche in diverse lunghezze, blazer sfiancati o in stile boylish, cardigan mezzo peso in tinte scure o chiare, top e felpe con stampe romantiche. Sfogliate le novità della proposta Max and Co nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?