Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno Inverno 2015-2016 di abbigliamento Max and Co si riempie di capi sbarazzini e femminili, proposti in colorazioni vivaci per affrontare la stagione fredda con stile. Il brand ha voluto nel suo nuovo catalogo per i mesi invernali capi in forme ispirate ai must have più fashion del momento, per realizzare outfit in linea perfetta con diktat più interessanti lanciati dai grandi marchi di moda.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Motivi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Max and Co ha premiato capispalla in nuances molto intense per la stagione.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo Max and Co online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery, la linea comprende cappotti in forme lunghe, corte o midi per tutti i gusti.

    I cappotto doppiopetto hanno grandi revers o collo a pistagna molto basso, e sono completati da cinture che sottolineano il punto vita. La griffe li vuole in sfumature di giallo canarino, blu cobalto e arancione, ma anche in sfumature sorbetto di rosa cipria e verde menta. Spazio anche a capispalla in lana dagli echi vintage, modelli raffinati e minimal chic cui fanno eco cappotti lunghi da indossare su abiti e outfit più eleganti.

    La linea di abiti Max and Co è ricca di creazioni ispirate a stili diversi. Parliamo di minidress con gonne corte e plissettate, di modelli con colletto bon ton, di versioni con tagli cut-out e scollature più audaci in colorazioni scure e pastello.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Max and Co non dimentica nella sua proposta gonne corte, a portafoglio o a tubino, modelli plissè e a ruota e versioni midi che si fermano sul polpaccio, in abbinamento con maglioni dai dettagli gioiello, top e cardigan altrettanto ricercati.

    Spazio anche a coordinati con pantaloni dallo stile mannish, modelli in tessuto con pinces o a palazzo ma anche jeans più classici in lavaggi chiari o scuri. Sporty chic e giovanili le felpe con cappuccio pensate per essere abbinate a pantaloni da joggings e piumini di carattere.

    Date uno sguardo alle novità firmate Max and Co nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look perfetto per interpretare il vostro stile personale dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?