Max and Co, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Max and Co per la Primavera/Estate 2015 si rinnova nelle forme e nelle colorazioni lasciandosi ispirare da alcuni dei must have più cool della stagione. Il brand pensa una linea estiva ricca di creazioni bon ton e romantiche, accanto a capi più grintosi in toni pastello e sorbetto e a novità più eleganti per realizzare outfit molto fashion. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo estivo firmato Max and Co.

    Collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 premiano quest’anno novità in nuances molto eccentriche, capi a tinta unita ma soprattutto modelli multicolor e in color block dagli accenti cromatici intensi. Max and Co non è certo da meno, così in vista della stagione calda trova modi molto originali di rivisitare i must have più glamour del momento.

    La linea di abiti Max and Co propone diversi modelli di minidress, in forme a tunica, a tubino o come chemisier che imitano la forma di camicie in cotone. Li troverete nel catalogo Max and Co online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – in nuances tenui come il rosa cipria, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, in turchese, verde menta ma anche in varianti stampate con fantasia bicolor geometrica e astratta.

    Spazio anche a deliziosi skater dress con gonna a ruota plissettata in tinte pastello quali il giallo e l’arancione, mentre a chi preferisce uno stile più ricercato Max and Co riserva abiti lunghi e vestiti midi che si fermano sotto il ginocchio in versioni satinate in tinte chiare o scure come il nero, creazioni perfette per essere usate come abiti da cerimonia. Nel campo dei capispalla spazio a deliziosi spolverini minimal chic dalle linee pulite, anche questi in versioni a tinta unita o stampati, ma anche a blazer sfiancati in cotone, a gilet lunghi o corti e a giacche dei decori mesh a maniche corte o midi.

    I trench sono declinati in colori vitaminici come il rosa candy, il verde menta e l’arancione, nuances che tornano anche per la linea di giacche in ecopelle. Gonne plissettate lunghe si alternano a minigonne a ruota o a tulipano ideate in coordinato con t-shirt stampate, felpe mezzo peso e cardigan cropped più corti.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Max and Co nella nostra fotogallery, quale look vi conquista al primo sguardo?