Max & Co. collezione 2012, ecco le anticipazioni

da , il

    Max & Co. collezione 2012, ecco le anticipazioni

    La collezione Max & Co. 2012 sta per arrivare! Come ogni anno non delude mai con il suo gusto e il suo stile chic e casual, per le ragazze e le donne dinamiche ma allo stesso tempo curate nel dettaglio di abiti e accessori. Quest’anno la proposta di Max & Co. collezione 2012 offre davvero numerose opzioni moda, dall’animalier al minimal, al classico rivisitato in chiave moderna. Ecco una gustosa anticipazione!

    Per vivere la stagione tra fine inverno e l’entrata in primavera, Max & Co. propone soprabiti in tessuto double stretch, in nero o cammello. I modelli variano dal Minimal-chic, senza collo e forma leggermente a trapezio all Fashion-forward, un doppiopetto con collo a camicia e balza al fondo.

    I vestiti sono davvero chic, tra il vintage e classico. Linee e disegni dalle geometrie assolute. Si gioca con il bicolor e le forme semplici ma elegangi, come i pois micro-macro bianchi su sfondo nero sagomato per le T-shirt, mentre linee su forme a trapezio per le gonne. Gli abiti puntano alla linea del tubino, sempre con contrasti bicolor, in materiaòo jersey double stretch con trama piqué.

    Mantenendoci sempre sul geometrico, tra classico e moderno, ci sono anche gli abiti in tessuto scuba per risaltare la silhouette. Bellissima è la rivisitazione del classico little black dress, con bordo a contrasto e zip oro. Se invece preferite la gonna, c’è la versione gonna black&white, da abbinare al dolcevita stretch e giacca di pelle.

    Infine, non poteva mancare l’animalier. Protagonista già della scorsa stagione in molte collezione, immancabile anche a capodanno, se abbinato correttamente. Si tratta di un animalier rivisitato che prende motivi geometrici astratti stampati su tessuti di tradizione sartoriale. Una vero wild chic che veste la figura grazie alla linea che mette in evidenza il punto vita con un intarsio tinta unita. Da abbinare rigorosamente ad una pochette in pelle animalier. Se preferite puntare a un look animalier ma non total, allora per voi c’è camicia animalier che gioca con trasparenze sulla georgette di seta della bow blouse.