Max & Co. estate 2012, la nuova Capsule Collection Notte [FOTO]

da , il

    Arriva la bella stagione, le nuove linee e i nuovi colori da sfoggiare nella brezza primaverile e nel caldo estivo. La primavera e l’estate sono anche i mesi dove si concentrano i maggiori eventi: matrimoni, party in riva al mare, aperitivi long and drink, lauree… insomma, durante i mesi della bella stagione ci sono tanti eventi serali a cui dobbiamo o vogliamo partecipare e ci vuole il vestito adatto! Per esaudire i nostri desideri di moda e di stile, Max & Co. Estate 2012 ha ideato la Capsule Collection Notte, proprio per essere impeccabili nelle serate mondane con l’abbigliamento più glamour.

    La Capsule Collection Notte di Max & Co. Per l’estate 2012 è davvero irresistibile. Ci sono abiti per diversi stili, perfetti sia per le ragazze magre sia per quelle più tondette. Ogni linea risalta la femminilità, sono abiti morbidi, che cadono sul corpo come petali. I colori sono classici, come il nero, oppure più accesi, come il verde acqua, o ancora più romantici e delicati, come il rosa. C’è l’imbarazzo della scelta e ci sono modelli perfetti per essere indossati in diverse occasioni, più o meno formali.

    Se volete un look romantico, chic ma piuttosto lineare, il tubino Narrare sarà pèerfetto. Si tratta di un tubino in ottoman con macro-fiocco décor. I colori tra cui scegliere sono tre: tonalità nudo, verde acqua o nero. La linea è estremamente femminile e semplice, impreziosità da un maxi fiocco per dare un tocco vintage. Da abbinare rigorosamente alle décolletées bicolore con laccetto alla caviglia che vedremo tra poco.

    Per un look più sbarazzino e per non passare certo inosservate, il modello Nantes risalterà la vostra bellezza e il vostro fashion instinct. Un abito bustier in taffettà, arricchito da ampie balze in organza. Da impreziosire con una maxi collana, un accessorio luccicoso per essere le più glamour della serata.

    Per le più sofisticate c’è Nanna. Abito sofisticato ed elegante, in un mix di materiali preziosi e dettagli plissé. Per festa di un certo livello, o per essere particolarmente eleganti, magari per un matrimonio. Le scapre saranno sandali flat di Max & Co. con strass décor. Il tocco di classe è raccogliere i capelli con qualche acconciatura barocca. Maxi treccia, chignon, o tante altre idee per capelli che trovate sul nostro sito.

    Vi piace la seta e il raso? Cosa ne pensate del modello Nancy? Un abito in chiffon di seta, dalla linea classica ma rinnovata ed impreziosita: lo shift dress, in raso di seta stampato con motivo di fiori.

    Per le fashion victim che partecipano ai party più cool, sarà perfetto Nalut: abito di raso e chiffon di seta con dettagli in piume! Mica male vero? Mentre per le serate decisamente più formali, c’è Nadir: abito lungo in georgette con bustino in raso. Perfetti anche Naif, in raso di seta, indossato con la cintura in gros-grain impreziosita da dettagli di fiori e piume décor, è un must-have di stagione.

    La Capsule Collection Notte di Max & Co. Propone, per le calzature, il modello Nasello, che troviamo davvero bellissimo. Sono le classiche Mary Jane, romantiche e femminili, rinnovate in chiave contemporanea. La scelta perfetta per regalare un’allure chic al proprio look.

    Se volete qualcosa di più sbriluccicoso, allora optate per i sandali flat, in pelle con strass.

    E la borsa? Non preoccupatevi, non mancano di certo. Ecco Narsete, mini bag dalla linea minimal ma arricchita da una catena preziosa, che conferisce all’accessorio la ricchezza di un bijoux. Un tocco chic che rende femminile anche la mise più rigorosa . Ora tocca a voi scegliere il vostro abito!