Max & Co. primavera 2012 si mette in riga: la moda stripes

da , il

    Max & Co. primavera 2012 si mette in riga: la moda stripes

    Righe, linee mascoline, look accattivante. Ecco una delle proposte di Max & Co. primavera 2011. Righe su camicie, pull, t-shirts. Per un look da creare, da caratterizzare secondo il vostro gusto. Potete essere romantiche, casual, sportive, alternative chic oppure moderne e grintose. Insomma, spetta a voi scegliere il vostro abbigliamento, Max & Co. vi suggerisce la strada, a righe.

    Max & Co. primavera 2012 ha dato un tocco sbarazzino alle sue proposte. Abbiamo visto le t-shirts, sbarazzine e colorate da abbinare come preferiamo per creare il nostro stile. Oggi vediamo le proposte moda stripes. Le righe possono essere impegnative a volte, perchè, si sa, non snelliscono la figura. Ma dipende da come si portano!

    Il pull arancio e bianco lo trovo adorabile. Morbido e aggraziato non vi ingofferà, ma vi donerà un’aria sbarazzina, femminile e dolce. Da portare con gonna o pantaloni, perfetto per girare in città o per un weekend fuoriporta.

    Per l’ufficio, invece, ci sono le camicie a righe verticali, che slanciano e donano quel tocco un po’ informale e grintoso. I colori sono accesi: arancio-bianco oppure blu-bianco. Contrasti netti, da abbinare a una giacca di tagli maschile che riprenda il colore forte della camicia.

    Per quelle che se lo possono permettere, c’è la proposta a righe orizzontali. Maglioncini e t-shirt da abbinare con gonne di jeans, per uno stile sportivo e sweety. Quando si indossano le righe, evitate gli accessori come orecchini o collane, la fantasia stripes è già un accessorio di per sè. Se però non resistete e amate gli accessori, allora optate per dei maxi bracciali, coloratissimi mi raccomando. Che moda stripes fa per voi?