Max & Co. primavera 2012, tutte in shirts

da , il

    Tornano alla ribalta, sbarazzire, casual, chic e femminili: le shirts saranno tra le protagonoste di questa primavera 2012. Max & Co. rivisita l’intramontabile shirt forse un po’ retrò ma alla fine un evergreen che non manca mai nell’armadio di ogni ragazza e donna. Le righe fanno da padrone, i colori primari danno un tocco pop, la linea morbida rende la vestibilità perfetta per ogni tipo di silhouette. Max & Co. primavera 2012 presenta shirts semplici, minimal, che si adattano a diversi look a seconda degli abbinamenti e accessori.

    Come vedete nelle foto, Max & Co. primavera 2012 propone diversi modelli e diverse linee. Tutte morbide e ariose, leggere e frizzanti perfette per la stagione primaverile. C’è quella con a V rifinito da nastri in tessuto da annodare al décolleté, perfetta per un look da ufficio o per un appuntamento. Oppure il modello blusante e collo a coreana, con impuntura elastica sotto al punto vita che crea un volant a fondo capo.

    Per le più sbarazzine e sportive, la classica t-shirt dalla linea diritta, scollo arrotondato e maniche corte con risvolto. Molto carina grazie al taschino applicato con bottone oro che dona quel tocco femminile e la discosta dalla banale t-shirt, rendendola perfetta per abbinamenti glamour.

    Se invece volete qualcosa di lezioso e rifinito nei dettagli, c’è la shirt bianca, dalla silhouette diritta e scollo tondo con intarsio geometrico ricamato con motivi floreali. Bordo smeraldato e inserti di pizzo sul fondo che rendono questa shirt davvero primaverile e chic. E voi, qualche shirt indosserete per questa primavera 2012?