Max e Co. collezione eyewear 2011-2012: occhiali da sole glamour

da , il

    Max e Co. collezione eyewear 2011-2012: occhiali da sole glamour

    Mai dimenticare di proteggere i propri occhi anche d’inverno. Gli occhiali da sole non sono un accessorio esclusivo dell’estate, sono da indossare anche d’inverno, perchè i nostri occhi devono essere sempre protetti, mai dimenticarli! E come ogni componente del nostro look, gli occhiali da sole sono un accessorio che deve essere alla moda e dalla linea fashion. Ecco Max e Co. collezione eyewear 2011-2012: very glamour!

    Max e Co. collezione eyewear 2011-2012 propone diversi modelli di occhiali da sole, a seconda del look di ognuna di noi. L’occhiale da sole è un accessorio importante, perchè comunque è indossato dal nostro viso, incornicia gli occhi, quindi va scelto con cura. Vediamo i modelli proposti, tutti realizzati con materiali di alta qualità, lenti Safilo e una linea di design splendida e femminile.

    Sweet vintage fiocco di metallo applicato sulle aste. Ricorda il rainbow per le nuance arancio/rosso/viola e acqua/blu/giallo. Potete anche scegliere la proposta marrone/cristallo e blu/cristallo.

    Rétro redux : modello sinuoso e estremamente femminile. Forma Fifties rielaborata in chiave contemporanea. Gioco di contrasio tra il marcato profilo superiore e i cerchi ultra-slim nella parte inferiore. Sulle aste c’è la placchetta-logo a mezzaluna. Potete scegliere tra quattro combinazioni di colore: ocra/prugna, grigio/blu, marrone/verde, beige/argento.

    Post-modern : occhiale dalla linea post-moderna, con geometrie spezzate e volumi a incastro. moderna. Un inserto di metallo interrompe la struttura del frontale in acetato. Davvero fashion la placchetta-logo che crea una discontinuità sulle aste. Si gioca tra colori a contrasto: nero/cristallo, rosso/cristallo, blu/cristallo, grigio/fucsia, fango/grigio, nero/grigio.

    Neo-classic : un classico. Un modello perfetto per tutti gli stili, intramontabile linea di eleganza e classe. Un occhiale da sole in acetato bi-layer che gioca con contrasti cromatici non convenzionali come blu/taupe, bordeaux/bianco, nero/blu, grigio/fucsia, viola/miele che accompagnano la versione marrone.

    Quale scegliete?