Max Mara cappotti autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Arriva la stagione fredda e la parte, a mio parere, più bella dell’armadio è costituita dai cappotti. Sono un elemento dell’abbigliamento decisamente femminile e rappresenta molto bene lo stile di ogni donna. Sia che il nostro look sia sportivo, che elegante, che glamour, vintage, classico o eccentrico, il cappotto lo risalta e dona alla nostra silhouette carattere e fascino. Max Mara è uno dei guru per le devote al cappotto, date le linee sempre splendide che ci regala ogni inverno. Ed ecco i cappotti Max Mara della collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Cura dei dettagli, eleganza e stile sono i primi tre elementi onnipresenti nei cappotti Max Mara collezione autunno/inverno 2011-2012. Adatti sia per il look delle più giovani che per le donne, non facendo mai mancare fascino a chi li indossa. Possiamo vedere nella gallery che vi sono numerosi modelli di cappotti molto diversi tra di loro, per accontentare tutte. L’intramontabile cappotto bianco per illuminare anche durante il grigio inverno, ma non mancano le tonalità più scure, come il marrone, di gran moda nel prossimo autunno-inverno.

    Tutti cappotti eleganti ma allo stesso tempo perfetti per ripararsi dal freddo, grazie alla incontestabile qualità. Capi caldissimi ma e molto chic, dalla linea morbida alla più affiancata da portare con cintura. Per un inverno all’insegna dello stile e della moda.