Maya Sansa: look Gucci al Festival di Roma 2011

da , il

    Maya Sansa: look Gucci al Festival di Roma 2011

    L’attrice Maya Sansa ha indossato due look Gucci al Festival di Roma 2011, sia per il photocall della mattina che per la premiere serale di ‘Voyez comme ils dansent‘ film di Claude Miller in cui interpreta una nativa americana di professione medico. Abbiamo visto vari celebrity style più o meno azzeccati durante la kermesse romana, ma questi di Maya Sansa ci sono davvero piaciuti entrambi.

    Dopo aver commentato le scelte di Maggie Gyllenhaal al Festival di Roma e averla salvata per un pelo visto i terribili sandali indossati al photocall, dobbiamo dire che Maya Sansa ci ha invece piacevolmente stupite mostrandosi con due look Gucci davvero perfetti! Anche Micaela Ramazzotti ha optato per un look Gucci al photocall della kermesse romana assolutamente originale con quell’allure vintage cool e fashion che di sicuro ci ha convinto! Maya Sansa però si è difesa benissimo scegliendo due outfit eleganti e perfetti per la sua figura.

    All’incontro con i giornalisti è arrivata con un delizioso tubino bicolore firmato Gucci della collezione Cruise 2012, con la parte alta bianca e la restante nera: uno stile bon ton contemporaneo, misurato ed elegante che in qualche modo ci ha ricordato un po’ il look di Kate Winslet alla mostra del cinema di Venezia. Anche qui fa capolino una suggestione anni ’40 data dalle pumps nere in suede open toe che completavano il look. Per la sera Maya ha scelto invece un glamourissimo abito della collezione autunno/inverno 2011-2012 in voile verde smeraldo con scollo a V, ampio spacco sulle gambe e piccola cintura in vita. Punta su Gucci anche per gli accessori: ai piedi Maya ha indossato un paio di sandali in pelle rosa cipria con plateau e la borsa era una piccola clutch in pelle dorata.