Megan Fox: Giorgio Armani la vuole ancora

da , il

    Di star hollywoodiane ne conosciamo tantissime ma ultimamente va per la maggiore la bellissima Megan Fox. Giorgio Armani, re delle sfilate haute couture parigine, l’ha selezionata ancora come testimonial per la campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Tra l’altro Megan Fox è anche la testimonial della linea Giorgio Armani beauty per la quale promuove il mascara Eyes to Kill Excess, una scelta giustissima vista che la Fox ha uno sguardo da gatta e, con l’aiuto del mascara di Armani, lo mette in risalto ancor di più.

    Megan Fox, attrice e icona delle donne, apprezzatissima dagli uomini, eletta più volte da numerosissime riviste come la donna più sexy del mondo, è stata riconfermata per diverse linee di Giorgio Armani, il re della moda. Nello specifico, oltre che essere testimonial per la linea beauty, è il volto e corpo della campagna pubblicitaria per l’intimo e i jeans. Negli scatti realizzati a Mallorca da Mert Alas e Marcus Piggot è ritratta sdraiata su un divano, proprio come una gatta, con indosso l’intimo Armani. Dal tanga sbuca fuori il nome del marito, Brian Austin Green sposato con la Fox in gran segreto alle Hawaii. Ancora tatuaggi in risalto quando lo scatto realizzato per la campagna pubblicitaria di Armani la ritrae con indosso solo un jeans bianco. Le foto sono tutte in bianche e nero, proprio come piace a Re Giorgio che ormai da diversi anni sceglie l’effetto black&white per dare risalto alle sfumature dei due colori neutri.

    Anche per la linea maschile c’è stata una riconferma. Rafael Nadal sarà lui il protagonista, insieme alla bella Megan, della linea underwear e jeans.

    Gli scatti sono stupendi, non c’è che dire, non perdetevi la fotogallery!